Qdo carico qcuna e vede che col telecomando si illumina il mio X5 ......le si illumina il sorriso.........
Pensa che io mi sono fidanzato da quando come macchina avevo una Tipo ...comunque ai miei amici di macchine non gliene frega niente, quello che ce l'ha più nuova e più grossa ha una megane cc, fai tu
io con il mio socio che ha una 118d ho notato che in certi casi mi sbagliavo.. ho visto una decina di tipe che prima guardavano la macchina e poi guardavano dentro e sorridevano.. poi nella stragrande maggioranza dei casi si ok è un bmw.. ma se quello che guida fa pena.. c'e poco da fare.. p.s. ormai siamo arrivati a una media di 6 zoccole su 10 tipe cmq secondo i miei calcoli..
Non per difendere il gentil sesso, ma anche noi contribuiamo ad alzare la media delle zoccole. A tanti ai maschietti piace "cambiare" spesso tipa con cui scambiare "dolci" effusioni, e di conseguenza una tipa che prima non lo era poi lo diventa se trova solo ragazzi di questo tipo.... Non dico che sia sempre così ma su 10 credo che 2...:wink:
Madonna quante ca**ate che sparate voi ometti Evidentemente se ci sono le zoccole ci sono anche i puttanieri, ed io li metto sullo stesso piano Uomo che va con tante donne Donna che va con tanti uomini La differenza? Nessuna. Contenti loro, contenti tutti:wink:
insomma... A dire la verità c'è una differenza a nostro favore Una donna che va con tanti uomini è una zoccola un uomo che va con tante donne è un latin lover
a me non fa proprio comodo, visto che nn rientro nella categoria ma ripeto, per me stanno sulle stesso piano....poi oh, di maschilisti è piena l'aria, come di femministe...non sto a perderci nemmeno troppo tempo, il discorso sarebbe infinito....
appoggio in pieno Lizzy, il discorso è lungo ma è ora di finirla che se un uomo va con tante donne è un grande amatore e se invece è il contrario la donna è una poco di buono... stesso livello sono, pari a zero, o sotto.... buona domenica, penelope :wink:
io sento sempre parlare tante donne sul fatto che gli uomini non si sanno fare avanti, tutti insicuri, paurosi......ovvero IMHO son cambiati i tempi ...le donne si fanno avanti e gli uomini si tirano indietro ??? Ovviamente senza generalizzare..:wink:
Le donne o volano o sono troie... Guarda un pò in cielo se ne vedi qualcuna mi spiace per le donne del forum non fategliela leggere! Comunque come ho già detto, la macchina è relativa ma ha il suo effetto...