ciao a tutti, mentre venivo a lavorare questa mattina, ho incrociato una serie uno Argento metalizzato con inserti nel paraurti, maniglie e spoiler sotto paraurti color plastica.... Secondo voi che versione è? è ufficiale o di importazione?
mi sembra sia venduto anche in italia questo modello base (prima sul configuratore c'era, sull'118d e credo sull'116i), ne vedo spesso una in giro, quartzblau, con inserti non verniciati e copricerchi
guarda non saprei dirti, sul configuratore prima la dava, ma vatti a fidare... e fin'ora ne ho soltanto vista una in quella maniera, e potrebbe benissimo essere di importazione...
giusto per curiosità, in Svizzera la 116i e 118d sono vendute così di serie... non so com'è in Italia, ma penso anch'io che si import.... di solito le auto vendute sul mercato italiano sono più ricche in equipaggiamento che quelle del mercato tedesco o svizzero...
le 116i e 118d , versioni base (eletta?mi pare..di si) non hanno cerchi in lega ma solo copricerchi di plastica e particolari non in tinta, e son vendute così anche in italia
le 116i e 118d , versioni base (eletta?mi pare..di si) non hanno cerchi in lega ma solo copricerchi di plastica e particolari non in tinta, e son vendute così anche in italia
Le versioni base (Eletta) per l'italia delle 116/118i e 118d hanno cerchi in plastica e particolari esterni verniciati Quelle con le maniglie e le fasce paracolpi nere sono vetture importate (e la maggior parte ha il clima manuale ed è senza vetri elettrici dietro)
si, del clima manuale per le importate lo sapevo, anche in grecia hanno il manuale! lì esiste una versione speciale (116i Sport) con pack M di serie, clima manuale, interni in sensatec, specifica per il mercato greco
per i copricerchi in plastica qui in Svizzera ce li hanno pure le 120i/120d di serie ... il climatizzatore è optional per tutte (per la 130i però non so), infatti di serie c'è solo l'impainto di ventilazione/riscaldamento , e i vetri elettrici post? optional pure quelli (sulle 116i, 118i/118d ...... che barboni quelli di BMW Svizzera!!!!
guarda, questo non lo so... non ho mai fatto un paragone tra Svizzera e Italia, comunque, giusto per curiosità, una 120d "svizzera" costa 36'524 CHF (prezzo base, IVA esclusa), circa 24'350 €...