Serie 1 coupè tutta performance! farla bianca opaca.. car wrapping.. :D | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

Serie 1 coupè tutta performance! farla bianca opaca.. car wrapping.. :D

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MarcoM1, 20 Ottobre 2010.

Serie 1 coupè tutta performance! farla bianca opaca.. car wrapping.. :D

  1. BIANCO OPACO!

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  2. BIANCO LUCIDO!

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  1. nic123d

    nic123d Secondo Pilota

    596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    Se ti piace guidare.. tieniti la BMW!=D>

    l'emozione che ti da una Trazione Posteriore, non ha eguali..

    Le Audi che hai citato, hanno dei gran motori (non c'è dubbio), sono progettate per andare molto forte, e scaricare a terra tutta la coppia... ma a livello di handling e di sensazioni di guida sono poco paragonabili.

    Quando vuoi andar forte, non trasmettono quello che trasmette una BMW.

    Poi, se ti piace avere un'auto con un interno lussuoso, con la miglior vernice che ci sia, con una cura di montaggio maniacale.. allora passa ad Audi.

    Ti parla un appassionato di Audi e VW,.. che da 3 mesi è stato stregato dalle emozioni che si provano alla guida di una 123d :mrgreen:

    Beh.. devo ammettere che ora, non credo di riuscir a fare a meno di una BMW..:cool:
     
  2. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    no ma la tengo.... vermanete non so cosa comprare.. solo al tts mi piace al posto della mia.. ma costa veramente troppo.. usata non mi pare ce ne sono a prezzi decenti e sono troppo esigente.. un cambio macchina mi costerebbe almeno 15.000 20.000 euro.. e no cavolo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e nuova costa 60.000 euro.. grande macchina.. trazione integrale e s tronic mi affascinano molto...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2010
  3. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    questo dubbio lo avevo anche io.. che la trazione integrale e stronic la rendono troppo neutra.. mi dici cosi mi fai pensare... tanto me la tengo era per dire.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    pero' quella di beppe di 120d va troppo forte.. io pure io pure io pure.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 13.9 nei 400 metri mi attirano cosi tanto.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie per la dritta su audi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ma tornando seri? bianca o bianca opaca? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono tornato in me.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi voglio la mappa di beppe! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2010
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma dimmi cosa te ne fai di un due posti? la tt ha due posti dietro dove metti il telefono.. e la giacca !!

    davvero.. tieniti la tua!!!!!!!!!!!!!!!

    se la vendi ci persi tantissimo..e non ne vale la pena!
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Quella S3 oltre ad essere almeno 6-7mila € più cara di quanto dovrebbe costare, non ha il cambio dsg ma il manuale. E venderesti la tua macchina nuova per una usata non si sa chi non si sa come?

    Guarda che tra un 2000 turbo e un 3000 biturbo la differenza in consumi è assolutamente minima e trascurabile, se scanni come un matto fai 4 km/l con entrambe, se peli il gas sfiori i 10 con l'una come con l'altra, non sara 1 km/l a fare la differenza :rolleyes:

    Cmq la 135i di serie è data per 5.3 sec, ma se devi spendere tutti quei soldi tanto vale prendere una 1M coupè, noo?
     
  6. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    come la mia nuova per usata? la mia se la compri costa 60.000 euro.. a 35/38.000 non mi sembra si prende la stessa macchina.. mho va be' che gli accessori si svalutano ma la mia cosi è un pezzo unico.. non scherziamo raga.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i soldi che mi sfilavano erano veri mica di cartone.... ](*,) :mrgreen:

    cmq la m1 non mi piace.. 3.000 non me la prendo... troppo proprio.. preferisco l'audi tts che cmq costa troppo lo stesso.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se volessi prendere a paritò di m1 prenderei la ttrs che se la mangia in tutto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci mette 4,3 0/100 trazione 4 e cambio dsg 7 rapporti.. e 340cv.. prestazioni imparagonabili alla m1 che ci mette 4.9.... disastro la trazione posteriore arrivati a una soglia di cavalli.. anche con l'autobloccante meccanico a scaricarli a terra è davvero difficile.. oltre al fatto che per fare 4.9 devi essere un fenomeno.. la ttrs è meglio in tutto e anche in estetica per come la vedo io... :wink: i gusti son gusti...
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    marco... e basta con sto 0-100... ma dimmi che importanza ha questo dato??? se devi fare le tirate fai fino ai 100 o fino ai 200????

    la m1 pesa di meno... e andrà di più!

    guarda anche la praticità.. che te ne fai di un due posti.. io ho avuto la z4 3.0si nonostante ritengo che quella macchina è quella con il dietro più bello di TUTTE le auto ogni tanto mi mancavano i posti dietro...

    ricordati che la m1 monta un motore di nome N54, e questa sigla rimarrà nella storia della bmw come uno dei motori più performanti mai creati..

    quella con pochi spiccioli gli tiri fuori più di 100cv..

    quindi fai te il risultato finale..

    la tts o rs con gli stessi soldi a ma la pena gli compri le calotte dei specchietti talmente è cara audi...

    è un'ottima macchina, infatti ci ho fatto un pensierino.. ma bmw è bmw!!

    un posteriore è un'arte di guida! o sei capace o lascia stà e gioca alla play..

    ps... quando oscuri sti caxxo di fari... mi dan troppo fastidio!!!!! la incattivisci di più...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2010
  8. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    6 un grande

    e poi basta cò stè Audi Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Trazione posteriore a vita, poco prima ho letto un appassionato di Audi /VW ke come ha preso un 123 nn lo vuole più cambiare!!!

    Queste son soddisfazioni!

    E :wbmw:wbmw:wbmw
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Capisco... qua si parla di centesimi di secondo nello 0-100 :rolleyes: Siamo su un'altra dimensione rispetto alla mia concezione di auto, a me ancora piace guidarle. Ma già dai quesiti sugli angoli si capivano molte cose...

    Penso che posso annullare la sottoscrizione a questa discussione, non credo di poter aggiungere altro.
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehhh cosa mi sono perso....
     
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  11. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    boh? :-k :mrgreen: si è offeso.. gli angoli? mica facciamo tutti i gommisti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    cmq i centesimi come li chiami tu si tramutano in metri...

    auto mia che in 6,26 ho fatto 105 metri...

    auto che fa (non ricordo quale auto pero' il concetto conta) in 5.7 0/100 95 metri...

    questo ti fa capire che i decimi si tramutano in sto avanti 10 metri.. due macchine e passa di distanza da un'altra... i decimi non sono solo cazzate millimetriche.. diventano metri e metri di distanza.... questo è abbastanza chiaro credo e innegabile...

    135i pesa 1485 kg

    audi 1.415kg tts

    la tts è piu' leggera.. per non parlare di questo motore sorprendente con 211cv ha uno scatto da 135i solo con 100cv di meno....

    tt quattro s tronic 211cv 2.000 turbo benza... questa è genio!

    http://www.quattroruote.it/listino/audi/tt-coupe/tt-coupe-20-tfsi-quattro-s-tronic

    questa con una mappa va sotto i 5 sec di scatto come l'm1 con tanti cavalli in meno.. e fino a 200 se la giocano alla grande... che motore spettacolo!

    per un 2.000 benza è fantastico...... questa pesa 1360 questa vola proprio! mappetta vai a 260cv di cattiveria almeno.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e vaii... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2010
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    tts ha 272cv... mica 211...??? che dici marco...

    la tts nello 0-200 non vede neanche la m1.. non skerziamo!!

    la tts nello 0-2'' fa i 19-20..

    la m1 starà attorno ai 16..

    la mia 13..:cool:

    cmq, marco..

    1.. NON OSARE VENDERE LA MACCHINA!!!

    LA TUA E TROPPO BELLA PER POTERLA VENDERLA..

    2.. AUDI TT CHE SIA S O RS SONO OTTIME MACCHINE.. ma la 135i vs tts vince la 135i e tt-rs vs M1 è una bella sfida.. qualsiasi sia la perdente la prenderei volentieri..

    :biggrin::biggrin:
     
  13. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    hai ragione su tutto leo.. ti quoto.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq 211 cv li ha la tt normale 2.000 turbo benza integrale dsg.. e ci mette 5.6 sec come vedi dal link sopra del sito quattroruote.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    cmq me la tengo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> al massimo faccio il travaso su una 123d bianca coupè tetto vetro se la trovo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> che dici una cagata? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno la prendo bianca col tetto.. e guadagno magari altri 20cv tenendo il fap sulla 123d visto che ha una combusione migliore grazie al twin turbo che permette di tenere il fap anche intorno ai 240/250cv... :biggrin:
     
  14. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    imho non avrebbe tutte le cose che la tua ha di serie la tua serie 1 ha tutto e dico tutto !!!!!!!! le manca solo una cosa ma nn la dico senno ti metto la scimmia
     
  15. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    dimmi dimmi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> i sedili performance?
     
  16. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    yes sono da sbavo
     
  17. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    costano troppo 4.000 euro.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> belli sono belli pero'.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari un giorno volendo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    lo so sono spropositati come prezzo ma se l'occasione capita capita!!
     
  19. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ahahha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei troppo forte! :mrgreen:
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ma no dai.. la tt normale anche con una mappa passa a 240-250.. nello 0-200 la differenza dei cv è veramente troppa per poter infastidire un 135i..

    fidati..

    non paragonare un v6 3.0 biturbo con un 2.0.

    anche se pure io penso che sia un motore eccezionale!!

    non lo dico perche ho bmw.. ma è la realtà..

    l'unica che puo dare fastidio è la tts.. la tt rs gli passa sopra, per questa ci vuole un m1..

    cmq..123d...

    per 20cv, non ne vale la pena... lascia stare.. hai la tua sai che i pezzi sono tutti tip-top.. di brutto non ha niente.. di bello tutto..

    quindi non andare a cambiare macchina per una simile.. anzi fin troppo simile..

    tu sai che la tua è tenuta da amatore.. quindi sei sicuro di quello che hai..

    se poi questi 20 possono diventare anche 50 bhè allora.. fatti due calcoli e vedi tu..

    se fossi in te mi terrei la tua...e me la goderei tutti i giorni con di fianco nà bella gnocca!! :biggrin::biggrin:

    invia massima da parte di molta gente...

    se proprio dovessi cambiarla o andrei su un 135i quindi motore completamente diverso e avresti la possibilità di tenerti anche degli accessori performance.. o audi.. o ev anche un golf r.. altri marchi belli sinc non li trovo..

    se la vuoi bianca, falla opaca con tetto nero opaco o carbon.. allora si che viene fuori un mezzo pazzesco.. oppure lasci il colore e gli piazzi sotto i sedili..

    guarda questa era la mia Z4.. da grigia l'ho fatta bianco lucido con tetto nero lucido.. ho scelto il lucido perche il vetro posteriore oscurato sta molto meglio con il tetto lucido invece che opaco..

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    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2010

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