Serie 1 Coupè e Cabrio.....futuri flop? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 1 Coupè e Cabrio.....futuri flop?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da catvllo.com, 1 Ottobre 2007.

  1. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    dire "vorrei ma non posso" è assurdo
    lasciando stare l'estetica è un'ottima macchina, fra le migliori BMW non ///M in produzione

    esteticamente è bruttina, ok
    vedremo se venderà...
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    devo ammettere che le foto che ho visto della cabrio sono carine .
    una vettura compatta con tetto in tessuto (scartato il tetto rigido per costi troppo alti ) la coupe insomma me pare una dacia pero possiede un bel baule (come la dacia )
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ottima meccanica che è la stessa della berlina 3/5p (ad eccezione del 3.0T che ricopre comunque un 5-6% delle vendite), che ha un'estetica infinitamente più bella.
    Motivi per prendere la Coupè? Nessuno.
    Svalutazione pre-annunciata peggio di quello della E46 Compact

    Venderà tanto negli USA, qui credo che nonostante la potenza del marchio BMW non venderà molto.
    Nell'europa dell'est (Romania-Slovacchia-Polonia-Ungheria) farà strage di cuori, dato che amano le 3v compatte
     
  4. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    non si tratta di voglio ma non posso.....ma il fatto che vista da fuori pare un auto come la DACIA LOGAN.....auto da 4 soldi messe su alla meno peggio...

    esteticamente è davvero terribile.....non pare una BMW....ma appunto un'auto da morti di fame....#-o

    possono mettermi anche la meccanica di una M3 sotto......ma se è brutta forte c'è poco da fare.....piuttosto prendo la 1er normale....o la 3er coupe
     
  5. Bach L'intruso

    Bach L'intruso Kartista

    78
    4
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    19
    Peugeot 206 8-[
    Effettivamente la trovo davvero brutta... la 3P mi ricorda la Z3 Coupè, ma purtroppo ha il cofano corto e il davanti della 1ER che non mi ha mai convinto per la fanaleria.

    La Cabrio più che un "vorrei ma non posso" mi sembra un "Vogliamo coprire tutti i segmenti possibili". La devo vedere dal vivo, ma dalle foto mi sembra davvero sproporzionata.

    Con che auto andrà a concorrere? 307CC/Megane Cabrio?
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

    :eek: :eek: :eek:
    #-o #-o

    [-X
    no, caro bach,
    non mescoliamo i profiterols con la cacca
     
  7. Bach L'intruso

    Bach L'intruso Kartista

    78
    4
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    19
    Peugeot 206 8-[

    E quali sono le alternative alla 1 Cabrio allora? Per quello che ho visto fin'ora, questa volta BMW non ha fatto un profiterols :lol:
     
  8. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    da Autoblog

    La prova di CAR Magazine della Bmw 135i Coupé, si apre con questa inquietante domanda: la 135i Coupé è una Bmw “M” in offerta speciale, o una concorrente della Golf troppo costosa ? La risposta dipende, ovvimanete, dal vostro punto di vista. Tutte le credenziali della BMW 135i sono sotto il cofano, pronte a convincervi che i circa 42.000 euro (optionals esclusi) necessari per portarvi a casa l’auto, siano più che giustificabili… tocca a voi scegliere se li valga.
    Il motore della 135i, è il vero protagonista di quest’auto, con i sui 3 litri di cilindrata e il doppio turbo eroga ben 306 cv a 5.800 giri/min, accelerando da o-100 Km/h in 5,3 sec, già montato sulla Serie 3 ha raccolto consensi pressoché unanimi da parte di pubblico e stampa, confermandosi come uno dei migliori motori della sua categoria.


    Meno convincenti secondo Car sarebbero alcune scelte stilistiche della 135i Coupé, che non risulterebbe perfettamente proporzionata al pari di altri modelli della casa di Monaco.


    Su strada - come era lecito attendersi - la 135i Coupé impressiona per l’erogazione del suo motore biturbo, che viene definito da Car, come un’unità muscolare dotata di una reattività incredibile, spesso guidando l’auto si ha l’impressione che sotto il cofano non ci sia “solo” un 3 litri 6 cilindri, ma addiritura un V8 di 5 litri, in grado di catapultare l’auto in avanti al primo colpo di acceleratore.



    ma va?:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina