Serie 1 Coupè 120d Coupè ???!!!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Serie 1 Coupè 120d Coupè ???!!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fabio1989, 17 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport

A questo punto della discussione non ci sono dubbi per me: hai l'avatar della subaru, la macchina nella firma, elogi la subaru...vai sulla subaru

2. giulioinn84

giulioinn84 Kartista

206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    a fabio....ma invece di dire "meglio che non parlo delle fiat"....è meglio che non parli proprio.... ps (LA LANCIA FA PARTE DELLA FIAT)....per uno a cui gli piacciono le rally...non puo' dire cosi'....prova a pensare...

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    anche perchè, negli ultimi due o tre anni criticare FIAT significa essere contro per partito preso...

è chiaro che non sarà mai tecnicamente al livello di audibmw e mercedes o delle super-nippo ma, tra le auto di fascia media, ultimamente fiat costruisce belle auto, robuste che, per inciso, non si rompono:mrgreen:
    e allora cosa dovremmo dire di ford, opel, renault, citroen, peugeot....

per cui, a volte, ritengo che si critichi fiat solo per partito preso....

probabilmente se vi fate un giro su una bravo, sotto sotto, cambiate pure un pò idea

4. fabio1989

fabio1989 Kartista

54
    1
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    Focus RS
    Io invece parlo e come se parlo ! Lo so benissimo cos'era la S4 della Lancia nel Rally !!!!! E so benissimo quanti problemi danno le Fiat , cose che altre auto danno si , ma dopo molti + Km rispetto ad una fiat !! Perchè non cambi la tua A3 con una bella Punto `??? Non credo che ti piaccia tanto l'idea ! ! E cmq sia , con quella S4 si sono ammazzati piloti nel rally perchè era considerata troppo potente e se ci fosse ancora stata nel rally non credo che la Subaru avrebbe vinto !! Ma questa è STORIA , la Subaru corre ancora e la S4 no ! ! ! Appunto , non sarà mai a livello di una tedesca ! ! Si ultimamente hanno fatto un bel passo avanti quelli della Fiat questo è vero PER FORTUNA ! Abbiamo avuto una Fiat Marea in famiglia e dava + problemi lei che non so che cosa . . .tanto che alla fine durante un viaggio è andato a ....... l' ABS, prendendo a fuoco la ruota davanti !! Su una Fiat ??? Mai + ...nemmeno un piedi ci infilo !!! Cerco di aggirare un po' la cosa xkè siccome qui nn si puo' essere offensivi stando al regolamento non posso essere skietto !

5. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in casa abbiamo una marea jtd con più di 300.000km, mai un problema, solo normale manutenzione....altro che le turbine e le testate che saltano

pensa te....

6. fabio1989

fabio1989 Kartista

54
    1
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    Focus RS
    Ehh allora non so che dirti , la mia dava un sacco di problemi ! ! Ma nn riescono a farle tutte uguali ?? Ne becchi una su 10 che non da problemi e tutte le altre ne sono piene ! E quelle che vendono all'estero sono un pelo migliori di quelle che vendono in italia, pensa te

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.105
    25.237
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    primo: ho portato una 147 (sempre fiat è) a 160000km in 5 anni e ho rotto soltanto un sensore dei giri da 80 euro (sostituito da un meccanico qualunque).

perchè forse sono macchine di categorie diverse???

anche con le ferrari si sono ammazzati piloti! sono le corse, bello!!

8. fabio1989

fabio1989 Kartista

54
    1
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    Focus RS
    Allora vaglielo a chiedere a quelli che dirigono i Rally perchè hanno tolta la S4 BELLO ! Non l'ho tolta io .. .

9. labrie_it

61.105
    25.237
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    io non mi interesso di rally, sinceramente e non mi interessa perchè non corre più la S4. il problema (grosso) è che fai un po' di confusione con:

paragoni tra auto di categorie diverse
    opinioni (che non consideri tali, visto che sei a dir poco categorico) sull'affidabilità
    ci metti dentro pure il fatto che in gara è morto qualcuno con una macchina da competizione

il mio modestissimo parere è il seguente:
    fatti una tua idea di un argomento (visto che mi sembri molto confuso), portalo in pubblico (cioè mettilo sul forum), affronta il contraddittorio, motiva le tue idee e, dopo aver sentito il parere di tutti, decidi se hai cambiato idea oppure sei rimasto fedele a quello che pensavi prima.

10. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    guarda....questo è quello che dici tu

allora chi ha già cambiato due turbine in un 2.0d bmw che deve dire???

la vogliamo smettere con i luoghi comuni?

esemplari sfortunati di auto ce ne sono sempre e ce ne saranno sempre:wink:

adesso però non voglio più andare oltre con questo discorso, se sei convinto che una tedesca o una francese dia meno problemi di una fiat, se liberissimo, nonostante negli ultimi anni è dimostrato che non sia così

ripeto, con questo non voglio dire che fiat è meglio, mancherebbe altro, tanto è vero che la mia prossima auto sarà una bmw....dico solo che ogni casa ha le sue magagne e questo forum ne è la dimostrazione lampante:wink:

11. labrie_it

61.105
    25.237
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    c'è chi ne ha cambiate 4!!! #-o

12. fabio1989

fabio1989 Kartista

54
    1
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    Focus RS
    Bhee...allora mi rimangio IN PARTE quello che ho detto !

13. giulioinn84

giulioinn84 Kartista

206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    io ho 64 mila km sulla a3....e ho dovuto cambiare di tutto e di puu'...finestrini che non si chiudevano...sevosterzo bloccato ecc...mio parde ha un 535 d e ha fottuto in 3 mesi 2 pompe gasolio a 24 mila km....le tedesche ormai non sonopiu' quelle di 10-15 anni fa....la mia g. punto 1.3 multijetha 173mila km..la usa mio zio per rappresentanza....MAI UN PROB....solo un rumorino con il servo appena ritirata....LA S4 L'hanno ritirata perchè sono state abolite tutte le car gruppi b....andavano troppo..e comuque vinceva tutto....e chissa' perchè un motore 2.0 lancia preparato va il doppio di un boxer subaru prep....lo dicono i prep non io....

14. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.504
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

si capiscono molte cose, da quello che si legge nei tuoi post..

che io sappia, non ho mai sentito che in casa fiat si debba buttare un motore perchè si stacca un'aletta del collettore di aspirazione.. :lol:

15. fabio1989

fabio1989 Kartista

54
    1
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    Focus RS
    Il motore della Subaru non è un motore da modifiche !!! Conosco benissimo questo dibattito visto noi Subaristi siamo sempre in guerra con gli Evoluti !! Il motore della Evo come penso quello di altre auto sono + adatti per modifiche pesanti essendo + semplici del BOXER !!! Quello della Subaru è un motore molto complesso e difficile la modificare infatti costa il dobbio modificarlo rispetto ad una Evo ! Ma in ogni caso , il motore giapponese sono + adatti per i Tuning !! Quello della Subaru è difficile da modificare ma non vuol dire che i 400 cavalli non glieli tiri fuori , l'unico difetto è che costa tantissimo e il Boxer non è in grado di sopportare tutti quei cavalli veramente bene !! Li supporta bene si , ma mai come una Evo !!!!

16. PuccioE39

63.504
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ma se hai preso la patente ieri?
    cioè, parli come se la guidassi da 10 anni..

17. fabio1989

fabio1989 Kartista

54
    1
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    Focus RS
    Perchè certe cose le so , non devo prendere la patente per sapere dei dati di fatto ! ! ! C'è ki la patente ce l'ha da 20 anni e ancora nn sa cambiare nemmeno una ruota , quindi non mi tocca minimamente la tua battutina !

18. PuccioE39

63.504
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    giusto, ma prima di essere assolutista a priori sarebbe bene un pò di prova diretta sulle auto elogiate.

anche perchp certe cose le sai, altre che dovresti sapere in correlazione a quelle che già sai (esempio: perchè la S4 non corre più? S4 che in versione ECV2 era forte di 680 cv, 0-200 in 9 secondi e mezzo..poi conosci la mg metro 6r4? sai di che mostro sto parlando? parlasi di 410cv per l'esattezza) non le sai o fai finta di non saperle..

di questi argomenti neanche mi metto a discutere, perchè come disse socrate "so di non sapere".
    ma mi pare quasi di saperne più di te.. :lol:

19. fabio1989

fabio1989 Kartista

54
    1
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    Focus RS
    So benissimo ke diceva socrae, dopo aver fatto il Liceo Scientifico :) Ma io dico il mio parere in base alle mie esperienza disastrose con quel tipo di auto ! E nn sono stato l'unico ad averle purtroppo !!! come me ce ne stanno a migliaia !

20. PuccioE39

63.504
    7.638
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    idem vale per bmw, audi, vw, mercedes, subaru, mitsubishi ecc ecc :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione: