• 116 Ci, 1,6 Liter/115 PS • 118 Ci, 2,0 Liter/129 PS • 120 Ci, 2,0 Liter/150 PS • 125 Ci, 2,5 Liter/218 PS • 130 Ci, 3,0 Liter/258 PS • 120 Cd, 2,0 Liter/163 PS • 130 Cd, 3,0 Liter/231 PS • M1, 3,2 Liter/343. http://www.autobild.de/aktuell/neuheiten/artikel.php?artikel_id=8054&artikel_seite=2#
ecco, facciamo che se il 3 litri a nafta da 231cv che Gabriel cita per la 130cd finisce sulla 1er a 5 porte io mi faccio quella, ok?
mmm visto le foto cmq il posteriore che nn c'entra niente con quello della 1er attuale 5p, si deve dire cmq che a me piace un bel po e sembra che ci sara anche la versiose cabrio il prezzo cmq si aggirera intorno ai 26-27k euro se lo chiami povero sto prezzo penso che nnhai capito il valore dei soldi; c'e da dire tuttavia che la BMW (come le altre case a dir la verita) sta allargando sempre + la gamma dei modelli per vendere a piu gente possibile, anche le motorizzazione sono molto differianzate per accontentare tutti i tipi di tasche (vedi la Z4 che uscira col 2.0), naturalmente questo perche devono incassare sempre + e logico, ormai audi mercedes e bmw stanno facendo modelli piu "popolari" ma nn da barboni sicuramente. Cmq la qualita BMW ce su tutti i modelli secondo me, logico che chi vuole l'auto esclusiva nn punta sulla 1er ne 2.0d ne 3.0 ne 1coupe z4 etc.; o si cambia marca o per rimanere in casa BMW ci sono la 3cabrio 6cabrio tutte le M z8 etc. Come dico sempre io se hai i soldi facceli vedere!!
Franco nn hai colto il significato delle mie parole, l'aggettivo "povero" riferito a quel coupè nn è legato al suo valore commerciale, quanto all'immagine ke la makkina ha fra i coupè. Con quei soldi t ci compri una 120d e sei signore, hai la compatta BMW, ma imho quel coupettino striminzito è ridicolo
perche striminzito scusa?? bah secondo me nn e ridicolo e poi la 1er 3 porte dovevano cmq farla e sembra molto piu sportiva questa che la mia. boh pensandoci bene al quel prezzo ci aggiungi qualche soldo e compri la 318coupe nuova pena esce
Striminzito perkè quando una makkina ke per misure nasce per essere una 2 volumi, nell'aggiungerci il terzo complassivamente la compatti d + e diventa un coupettino ridicolo!!1000000000 meglio la serie 1 5 e 3 porte, nn c'è paragone