l'altra sett... sono passato dalla conc. xkè ero incuriosito dalla seri1 cabrio nuova... mi hanno detto to prendi le chiavi e vai da solo!!! che figata... nn avevo mai guidato una cabrio, ed ho scoperto che nn sono fatto per la guida senza un tetto sopra la testa... xò mooolto carina, era il 120i (delusione di motore..) vabbè... un bel pomeriggio cmq :wink:
io ci sono andato qualke giorno fa perchè mi era venuta la scimmia di dare indietro la mia per la cabrio (stesso motore, + o meno uguale anche dentro) ma già a occhio la differenza da mettere era abissale. secondo me è davvero una chicca come macchina però non vale quanto costa!
te hai la serie 1 più bella di tutti la BMW 120d 3p LIMITED SPORT EDITION io me la terrei stretta... la cabrio si è carina ma mi sa tanto da vorrei ma non posso...
Due sabati fa sono passato davanti ad un concessionario svizzero BMW e aveva fuori una Serie 1 Cabrio bianca con dei cerchi scuri che però non sono riuscito a vedere bene..... che figata.... Peccato che le 4 posti cabrio non mi piacciono come idea, altrimenti un pensierino quando e se potrò ripermettermi una biemme ce lo facevo
bhe certo dal tuo punto di vista nn sbagli, ma se la vuoi come si deve (120d, cerchi carini,xeno ecc.) arrivi a 38 che è un'attimo...
poteva essere una cosa carina. ho sempre desiderato una cabrio, a dire la verità.. considerato, però, che ci butterei troppi soldi ho lasciato stare! ma la macchina non è male. e, secondo me, costa il giusto per una BMW. considerate che la E93 presa decentemente supera i 50000 con lo stesso motore.