BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Serie 1 Cabrio : doppio problema Capote | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Serie 1 Cabrio : doppio problema Capote

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da T-Rex, 8 Luglio 2021.

1. T-Rex

T-Rex Aspirante Pilota

14
    3
    7 Luglio 2021
    Monserrato Cagliari
    Reputazione:
    0
    Serie 1 Cabrio E88
    Buonasera a tutti, cercherò di essere il più chiaro nell'esposizione dei "problemini" che ho intenzione di risolvere :
    1. La capote va accompagnata nelle due fasi, apertura e chiusura, per concludere i ciclo: inizia ad aprirsi, si ferma giustamente per apertura portellone (cover) ma per ripartire e concludere necessita di un aiuto manuale e questo succede anche in fase di chiusura (forse manca olio nel circuito?).
    2. tralasciando questa problematica si può dire che sostanzialmente il ciclo di apertura si conclude correttamente senza intoppi ma, quando si richiede di chiudere la capote questa sembra non richiamare bene la sezione del lunotto che rimane in posizione orizzontale e si incastra nel vano di alloggiamento provocando danni che mi costringono a desistere dall'utilizzo della capote stessa:lol: (penso ci sia qualche "tirante" col compito di iniziare a sollevare la sezione lunotto per posizionarla in obliquo, come fosse un piano inclinato, in modo da non far "incagliare" il lunotto).
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie

A reed piace questo elemento.
  2. T-Rex

T-Rex Aspirante Pilota

14
    3
    7 Luglio 2021
    Monserrato Cagliari
    Reputazione:
    0
    Serie 1 Cabrio E88
    Ops.. Forse forse l@olio nel circuito non c'entra proprio per niente.. :lol:

3. Mattia1985

Mattia1985 Aspirante Pilota

3
    0
    8 Luglio 2022
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 e88 cabrio attiva 118i
    ciao, posso chiederti come hai risolto?
    Perchè anche io ho gli stessi "problemini"..

Condividi questa Pagina