@ALEXANCO... ma tutti sti dati di mamma bmw li hai presi da bloomberg o da reuters ?? ciao !!!! Mauro
Copio/incollo un post di Pianale del S1VC: Complimenti, vivissimi complimenti alla BMW. Audi e Mercedes ringraziano:
http://groups.msn.com/BMWSerie1Virt...essage=15325&LastModified=4675515298742728726 e che fanno? si entra solo dal finestrino???
@elnino tu veramente credi che anche senza la 3 porte, mercedes + sportcoumerd che bmw le serie 1? ma LOL siccome di serie 1 ne stanno vendendo parecchie, e hanno appena lanciato la serie 3 e inoltre bmw è l'UNICA casa in attivo e in crescita, non mi sembra che sia prioritario o urgente preoccuparsi degli altri visti i problemoni ben diversi che devono risolvere
Alexanco, io leggo solamente questo: Gennaio2005 Segmento C Audi A3: 2034 auto (7.7% del segmento) BMW Serie 1: 1003 auto (3.8% del segmento) Segmento D coupè Mercedes C Sportcoupè: 170 auto (10.2% del segmento) Che BMW abbia bilanci in attivo poco mi interessa. A me interessa una compatta coupè o 3 porte. Che al momento la BMW potrebbe offrire ma non lo fa.
eh bè che ci vuoi fare, se la rimandano vuol dire che tutto sto bisogno o sta richiesta non c'è o non ne sono interessati
io credo che abbiano fatto bene ad annullare il lancio della tre porte,già la 1 5porte ha un'abitabilità scarsa al posteriore simile alla'a3 3 porte,quindi che senso avrebbe iimetterla sul mercato.credo la scelta migliore sia il coupè e credo che in molti lo stiano attendendo,nn potendo aspettare ho "ripiegato"sulla 1 5porte, ma un cuopè m'avrebbe fatto molto più piacere.cmq staremo a vedere.....