BMW Serie 1 F20/F21 - Serie 1 -7bello | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Serie 1 -7bello

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Ottoperotto, 9 Maggio 2019.

1. cancellino

cancellino Secondo Pilota

616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    Anni fa avevo una grande punto sport nuova nuova,circa un mesetto di vita,non avevo box ma coprivo sempre la vettura con il telo perché comunque ci tenevo a tenerla pulita...una mattina verso le 5 mega grandinata ma erano palle da tennis...non vi dico man mano che toglievo il telo mi venivano le lacrime,una botta unica...tira bolli e auto tornata nuova,non credevo ai miei occhi,la grandine è un incubo!

2. Ottoperotto

Ottoperotto Collaudatore

310
    141
    25 Marzo 2017
    Reputazione:
    304.475
    BMW 125 d
    Ma tu avevi un semplice telo copriauto. Questo che ho preso se non cadono meteoriti dovrebbe proteggere perché irrobustito

3. perplesso98

perplesso98 Guest

Reputazione:
    0

anche così protegge il tuo telo? :eek:

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Bloccato sull'A4, grandine piu' piccola di quella. Z4.
    Cofano motore, cofano bagagliaio, passaruota anteriori, passaruota posteriori, paraurti anteriore, paraurti posteriore e parabrezza tutti cambiati. Portiere sistemate con il tirabolli (per evitare stucco) e riverniciate (per uniformare il colore).
    Con il telo mi sarei potuto asciugare le lacrime, se non ci fosse stata l'assicurazione. Credo comunque che il telo faccia poco, se non far stare piu' sereno chi lo vende e chi lo compra.

A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina