magari è un prototipo che gira x ora senza nulla di confermato pur preferendo le 3, quasi quasi opterei lo stesso x la comodità della 5 porte, la differenza è poca, la mia sola paura è che ci sia un restyling interno, spero ci siano nuove notizie a breve
la 5 porte un altro pianeta, però forse per i ragazzini appena 18enni, un pò figlio di papà, può andaer, ma la 5 porte molto più elegante
sono identiche, non c'è di cosa convincersi, unica differenze, IMHO, è che la 5 porte spezza un po' troppo al posteriore, è la coda non è che sia la fine del mondo come armonia con il resto, invece la 3 porte sembra raggruppare meglio il tutto...
Salire dietro nella 5p non è che sia molto comodo... le porte non si aprono molto e la forma che c'è per entrare non è molto pratica...
sì questo l'ho già notato, e poi è molto piccola dietro... cmq x comodità io dicevo il fatto di non alzarsi ogni volta x far uscire qualcuno da dietro
hai ragione... a me scoccia dover alzarmi per far salire o scendere qualcuno... ... fortuna che non mi capita spesso!!!
io sono sempre stato anti 5 porte............. ma dopo aver preso questa, devo dire che è molto più comodo avere quei 2 sportelli in più..........anche solo per lasciare la borsa con il portatile dietro alsedile, apri la portiera e lo metti li...... ovviamente imho........ :wink:
linea la linea mi sembra più riuscita di quella della 5 porte; ho letto che l'anteprima sarà a Ginevra, per la commercializzazione , l'estate, si possono prevedere prezzi leggermente più bassi e qualche diecina di kili in meno( cosa che non guasta). saluti
sinceramente sarei molto deluso se la 3 porte fosse cosi'.preferisco di gran lunga il lavore fatto da opel con l'astra,dove la 3 porte ha una linea molto più aggressiva,quasi da coupè compatto(nn parlo delle versioni estreme un pò tamarre),dando alla versione 3 porte una propria caratterizzazione.dalla foto l'unica differenza seria sono le due porte in meno,che nn rendono l'auto più sportiva,forse un pò più filante,avrei preferito di gran lunga un coupè(tipo c-coupè mercedes)ma se nn sarà cosi' che almeno diano alla tre porte un minimo di design proprio.
a me sinceramente proprio non piace la coda della astra 3 porte se la serie 1 avesse il culo più spiovente, addio posti dietro
i gusti sul design sono personali,ma almeno l'opel ha fatto qualcosa per differenziare la berlina dalla 3 porte,poi se piace o meno è un'altro discorso,se questa sarà la serie1 3 porte,nn vedo dove sia il lavoro fatto dalla bmw.un'altro esempio è l'audi che anche se in modo diverso ha caratterizzato le due versioni della'a3 in modo tale che avessero un proprio carattere,ed un proprio design(lasciando stare il muso),da una casa come la bmw,mi sarei aspettato davvero qualcosa di più!