Secondo me nella foto presa da dietro il montante del parabrezza che si vede attraverso il finestrino posteriore non è molto realistico... cioè, non dovrebbe essere lì... W guarda caso nello stesso punto in origine ci sarebbe la separazione del vetro posteriore per farlo scendere... mah...
bè che sia fatta con photoshop non ci sono dubbi. fatta anche senza troppo impegno perchè hanno semplicemente tolto il supporto del finestrino posteriore e la "riga" della portiera, per il resto è identica alla 5p
non mi convince ... è un photoshop.... secondo me la 1er 3p non la vedremo mai. .. e se sì, non sarà prima del restyling... ormai è troppo tardi...
Mah ... Puo essere che che sia un fotoshop ma non vedo errori di prospettiva, ne incongruenze dovute a parti non cancellate a dovere, i riflessi sono corretti ... A dire che è un photoshop, con tutto il rispetto, son capaci tutti. A dimostrare che lo è ... è ben altro conto. Con questo non escludo che possa essere un photo ma prima di bollarlo come tale ci vuole qualche fatto. X Alexanco... se è un photo è fatto molto bene, altro che con poco impegno. Gli hanno fatto anche i finestrini delle potiere a sbalzo. La portiera anteriore è piu lunga. La posizione del monante centrale è piu arretrata in proporzione ai sedili, coerentemente con la portiera piu lunga. Provaci te se ci riesci. Foto della versione 5 porte, stesso colore:
io ti quoto anche a me sembra vera e se è un photoshop è fatto da dio.. i riflessi sono perfetti, i finestrini a sbalzo, il montante e la portiera arretrati per fare la porta più lunga... mah..
ma sono foto (e notizie) vere o le solite photoshoppate? Se se ne parla x l'estate 2006, mi sa che aspetto la 3 porte
tre volumi/coupé la trovo orribile mi dicevano oggi alla bmw che x quest'anno di 3 porte non se ne parla
la compact non è così tanto odiosa come si pensa (a parte forse l'E46 che ha un frontale strano, ma che a me non dispiace), questa invece è proprio brutta, è un revival del prototipo della seicento con la coda (fatto da pininfarina )