Scusate, sapreste dirmi come mai hanno atteso così tanto per la versione a 3porte della Serie 1??non aveva più senso lanciarla subito così?? Secondo me ad esempio una 130i a 5 porte non ha molto senso...o no?Spiegazioni? ------------------------------------------------------------------ http://www.solobmw.com/ http://www.autoexpress.co.uk/evo/ "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia” Arthur G. Clarke, Terza Legge
più che altro la serie 1 seppur piccola con le 4 porte era almeno un minimo versatile ora non immagino come si possa stare là dietro!!!!!!!
a me 3 porte piace moltissimo .... il 3 porte sicuramente lo prende chi nn ha famiglia e che vuole stare comodo nella posto di guida. FOrse nn è uscita prima xkè volevano tastare il terreno
Esatto... Lo scopo è quello di rinfrescare l'immagine del prodotto, introducendo una nuova versione. Anche perchè come insegna l'esperienza di Audi A3 il 70% delle vendite sarà comunque 5 porte... Lamps!
L'auto è praticamente identica, manca solo le porte, al massimo sarà difficoltoso l'accesso COME SU TUTTE le compatte, ma lì ditro si starà come sulla 5 porte
Non ho detto che è comoda, ho solo detto che è come la 5 porte, rileggi il tuo intervento prima di fare lo spiritoso....
provando a salire dietro ulla serie 1 ho notato che le portiere sono davvero corte e anche un po scomodine... Boh... IMHO non deve essere così scomoda la 3 porte in confronto alla 5. Esteticamente la 3p è gradevole, meno la 5. EDIT. Per l'ultima frase: IMHO
Come dice Vegeta, si sta come sulla 5 porte, quindi qualsiasi lamentela sull'abitabilità non ha nulla a che vedere con le 2 porte in meno. Poi c'è gente a cui la 3 porta piace moltissimo (come a me).
Mo mamma mia che permalosità... ma ridetevela un pò Si stà uguale? SI ...quindi male... Almeno la 4p è più veratile? SI Che sia stia uguale non è vero del tutto perchè col 4p ci sono i vetri che si possono abbassare per togliere quell'effetto claustrofobico dato dalle 3p (tutte) Anche a me piace molto 3p...ma pure a 4... PUNTO!
siiiiiiiii, voglio vedere il sangue sulla sabbia calda :wink: se mi perdonate la minchiata di cui sopra forse leggerete il mio post io la 1er la vedo più come 3p nel suo DNA anzichè 5p voglio dire, ne avrò viste 10.000 in giro dal settembre 2004, il 90% delle volte c'era a bordo solo il guidatore (e la metà di quelle volte era una figa col 118d/116i........io certe motorizzazioni le vieterei ma tant'è........), nel rimanente 10% erano sù in due (e la somma delle loro età faceva sì e no 50 anni........) Ergo: han voluto "sbolognare" la 5p perchè se lanciavano prima la 3p poi di 5p ne vendevano 2 o 3 IMHO
altrochè........il "parco consumatori" è bello che vario........ conosco personalmente uno che si è fatto a settembre 2001 una SL500 nuova di pacca per darla dentro a marzo 2002 per una SL55 K AMG........ figuriamoci con la 1er, entry model della gamma BMW
Dici... Come l'A3 Sportback e la 147 5 porte vero? Cosa scommetti che tra 6 mesi la share del 3 porte non supera il 30% degli ordini totali? Lamps!
il mio "punto" è semplice, ossia che la 1er ha più le 3p nelle sue "corde" che non le 5p. Facci caso quando vedi una 1er a chi c'è sul divano posteriore........an ghe nisun! (non c'è nessuno in ferrarese )
Assolutamente falso, è cambiato addirittura il giroporta, e i vetri sono privi del montante centrale :wink: Quindi non è affatto praticamente indentica, lo sarebbe stato se fosse una 5 porte con le porte posteriori che non si aprono, ma così non è
l'ho ribeccato ieri sera, è recidivo ha dato dentro la sua Aston DB9 cabrio (presa a giugno 2006) per una 997 turbo nuova di pacca certo che dev'essere una vitaccia permutare ogni semestre (o quasi) un'auto da 150.000€ di listino con un'altra della stessa fascia di prezzo........ fine OT