Ciao a tutti! Scusate l'ignoranza, ho preso la Serie 1 da 2 settimane e i fari a luce standard calda ("gialla") non mi piacciono per nulla (i led sono molto piu belli e freddi ma costavano 800€ e non li ho messi). Ora è possibile mettere delle lampadine dei fari per anabbaglianti e abbaglianti alogene a luce fredda? Grazie. Ciao
ciao e benvenuto!! Si, puoi mettere lampade che fanno una luce un po' più fredda della normale alogena, ma non credere di poter arrivare alla temperatura di colore del led!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le trovi di sicuro lampade con luce più chiara le fanno molte marche, ci sono anche quelle Originali BMW PERFORMANCE cod. 63212239799
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo bellissimo forum e come molti di voi prossimo alla consegna di una serie 1 116d Advantage. Così come Ciccese, anche io ho lasciato la macchina con i fari alogeni previsti per l'allestimento Advantage. So che su questi fari sono previste le luci diurne a LED, mentre sono alogene le lampade degli anabbaglianti e degli abbaglianti. Ora mi chiedo (su internet è impossibile trovare una foto perché tutte le serie 1 che si vedono sono dotate di fari LED): le luci diurne a LED previste fanno luce bianca oppure giallina? Se aveste una foto di qualcuno che li ha montati, mi piacerebbe vederla in anteprima... Grazie. Un saluto.
Ciao e ben arrivati , nella sezione F20 , nel link dove sono presenti tutti i tutorial F20 , si parla pure di questo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora personalmente non so se le alogene del nuovo modello sono identiche al modello precedente che ho io ; se lo fossero esistono buone alternative x ovviare al giallognolo di default... Saluti Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
chi sceglie l'allestimento advantage fa bene a tenere le alogene, perchè se mette i Led il prezzo arriva quasi agli allestimenti superiori e a quel punto conviene prendere quelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> detto ciò, i led diurni sono come quelli della serie2, quindi bianchissimi e non gialli......per gli anabbaglianti potete scegliere tra decine di lampadine in commercio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. mettete foto delle vostre vetture /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono d'accordo con te actarus8v per la scelta degli accessori rispetto all'allestimento... oltre al pacchetto advantage ho solo aggiunto clima auto, navi business e sensori anteriori! per le foto, di sicuro le metterò, non appena mi arriva la macchina..sono ancora in attesa purtroppo!! grazie ancora a tutti..:wink: