Serie 1 2015 e fari alogeni.. si può? | BMWpassion forum e blog

Serie 1 2015 e fari alogeni.. si può?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ciccese, 5 Giugno 2015.

1. ciccese

ciccese Aspirante Pilota

2
    0
    5 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    Serie 1 2015
    Ciao a tutti!

Scusate l'ignoranza, ho preso la Serie 1 da 2 settimane e i fari a luce standard calda ("gialla") non mi piacciono per nulla (i led sono molto piu belli e freddi ma costavano 800€
    e non li ho messi).
    Ora è possibile mettere delle lampadine dei fari per anabbaglianti e abbaglianti alogene a luce fredda?

Grazie.

Ciao

2. comex975

comex975 Collaudatore

335
    3
    17 Dicembre 2014
    Reputazione:
    3.418
    BMW F20 118i LCI
    ciao e benvenuto!!

Si, puoi mettere lampade che fanno una luce un po' più fredda della normale alogena, ma non credere di poter arrivare alla temperatura di colore del led!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Le trovi di sicuro lampade con luce più chiara le fanno molte marche, ci sono anche quelle Originali BMW PERFORMANCE cod. 63212239799

4. Despy

Despy Aspirante Pilota

2
    0
    12 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 116d Advantage
    Ciao a tutti.

Sono nuovo di questo bellissimo forum e come molti di voi prossimo alla consegna di una serie 1 116d Advantage.

Così come Ciccese, anche io ho lasciato la macchina con i fari alogeni previsti per l'allestimento Advantage.

So che su questi fari sono previste le luci diurne a LED, mentre sono alogene le lampade degli anabbaglianti e degli abbaglianti.

Ora mi chiedo (su internet è impossibile trovare una foto perché tutte le serie 1 che si vedono sono dotate di fari LED): le luci diurne a LED previste fanno luce bianca oppure giallina?

Se aveste una foto di qualcuno che li ha montati, mi piacerebbe vederla in anteprima...

Grazie.

Un saluto.

5. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Ciao e ben arrivati , nella sezione F20 , nel link dove sono presenti tutti i tutorial F20 , si parla pure di questo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ora personalmente non so se le alogene del nuovo modello sono identiche al modello precedente che ho io ; se lo fossero esistono buone alternative x ovviare al giallognolo di default...

Saluti

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    chi sceglie l'allestimento advantage fa bene a tenere le alogene, perchè se mette i Led il prezzo arriva quasi agli allestimenti superiori e a quel punto conviene prendere quelli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

detto ciò, i led diurni sono come quelli della serie2, quindi bianchissimi e non gialli......per gli anabbaglianti potete scegliere tra decine di lampadine in commercio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

p.s. mettete foto delle vostre vetture ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. ciccese

ciccese Aspirante Pilota

2
    0
    5 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    Serie 1 2015
    Grazie a tutti per le risposte esaustive :biggrin:

8. Despy

Despy Aspirante Pilota

2
    0
    12 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 116d Advantage
    Sono d'accordo con te actarus8v per la scelta degli accessori rispetto all'allestimento...

oltre al pacchetto advantage ho solo aggiunto clima auto, navi business e sensori anteriori!

per le foto, di sicuro le metterò, non appena mi arriva la macchina..sono ancora in attesa purtroppo!!

grazie ancora a tutti..:wink:

Condividi questa Pagina