Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma nn delle bmw...sono infatti 5 anni che guido solamente questi gioielli con 4 ruote. Volevo chiedere chiarimenti a chi è + esperto di me. Possiedo una 120D Attiva con radio CD Business e a questa vorrei connettere il mio ipod in modo che passino i text sul display della radio (possibilmente dall'uscita inferiore del ipod, così da lasciarlo sempre in carica). E' possibile?...se si mi sapete indicare come fare? Grazie di cuore a tutti!!!!
Quello che chiedi è possibile solo con l'interfaccia ipod 3.0 che è compatibile solo con la radio professional.... Ciao
Beh allora a questo punto faccio un appello....chi ha da vendete 1 radio professional??? ... forse è + facile trovare 1 ago in un pagliaio... ... Rispondete numerosi!!!!
Non che voglia andare controcorrente ma xkè la mia 120D importata ha il business (navigatore) e all'ingresso aux se collego l'IPOD vedo i testi sul display del navi? .......non ho nessun modulo 3.0.... fatevi aggiornare il software :) (leggo anke MP3)
E da quando in qua l'ingresso aux permette anche la trasmissione dati ? Sicuro che gli mp3 non siano su un cd che metti nello slot ?
Sei sicuro?? Di Bmw magari ne capisco poco, ma con l'elettronica me la cavo abbastanza bene, e sinceramente mi sembra proprio strano che l'ingresso aux sia predisposto x la trasmissione dei tag. Lo colleghi con un semplice cavo jack o tramite la presa dedicata dell'IPOD (quella rettangolare x intendeci del quale nn ricordo il nome)??? Fammi sapere che mi incuriosisce. P.S. quanto può costare una radio professional aftermarket??? e soprattutto è possibile che il conce mi abbia chiesto 50 euro x settarmi il linguaggio della radio, che sto cercando di comprare, da tedesco a italiano???
Ma a voi il volume che si regola in base alla velocita' dell'auto funziona? ma xe' trovo sempre io i problemi?qualcuno mi puo' aiutare. x quanto riguarda il testo dei brani se l'ipod e' collegato con presa aux nn si possono visualizzare.