Ciao ragazzi ho acquistato da poco una Serie 1 118d del 2006... e ha i comandi al volante qualcuno mi sa dire come si fa ad usare il tasto del telefono che io nn capisco come si faccia? e anche l'attacco AUX lo connetto al cellulare ma nn riesco a sentire la musica nn da alcun segnale ho provato a schiacciare il tasto della modalità ma da solo CD o Radio nn so come mai....qualcuno sa come aiutarmi ? Grazie!
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto la discussione in sezione serie 1
Nel tuo caso la macchina non è predisposta per bluetooth, il tasto con la cornetta funziona solo se hai quest ultimo. l'aux non ti funziona perchè il tuo autoradio "business" ha perso la codifica, quindi va codificato di nuovo.
Salve a tutti, anche io ho acquistato da poco una 118d usata e volevo chiedervi assieme alla doppia chiave dovrebbero darmi qualche codice magari per lo stereo o qualche code card? (un pò come sono le fiat insomma oppure non c'è niente di tutto questo?) Io ho solo 2 chiavi e vari libretti...