Quello che so per certo è che E92 Attiva e MSport hanno lo stesso identico assetto. Credevo valesse la stessa cosa anche sulla 1er. In ogni caso, visto la domanda di partenza, che non era sul pack M ma sulla Attiva ordinata, la cosa importante è evidenziare che l'assetto Attiva è ben diverso da quello Futura ed Eletta :wink:
certo, xò fai conto che la mia era una km zero. In poche parole: il valore di listino dell'auto nuova era sui 37000 euro. Io ho dato dentro la mia vecchia 147 (5p distinctive del 2006 23000km con interno in pelle e cerchi da 17) + 14000. Poi mi ha regalato i cerchi da 18 (che ha smontato da una 118d che era appena arrivata) al posto dei 17 che erano montati sulla mia + cerchi da 16 x gomme da neve + bollo pagato x anno
no io non intendevo l'auto rasoterra unz unz.... ma se tu noti dalla fine della gomma posteriore verso il passaruota-paraurti.. è tanto lo spazio... quelle che vedo in giro non sono così...forse la versione eletta... per toglierci ogni dubbio qualcuno potrebbe postare una foto di profilo di una 118d attiva e di una 118d futura?