Salve a tutti,come da titolo sono in procinto a sostituire la mia mini per passare alla splendida serie 1 3 porte,il dilemma è se prendere la 118d o 120 d, chiedo a voi possessori consigli sull'acquisto perche non ci capisco più nulla grazie mille a tutti!!!!
dipende dalle tue esigenze, vai in conc e provale entrambe a me sinceramente in strada non servono millemila cv, ma e' soggetivo :wink:
in effetti 143 cv non sono male ,di cv si è sempre avidi con il tempo:) e invece optional che non devono mancare assolutamente? io stavo sull'allestimento attiva..
beh io sono sui 35000 km annui,la macchina la utilizzo praticamente sempre, mi sa che allora andrò a provare la 118d attiva
Se fai tanta strada e hai problemi di schiena evita i cerchi >18, sedili e assetti sportivi. Io prenderei la versione Futura
no fortunatamente niente problemi di schiena,poi sono abituato alla mini con assetto quindi... perche la futura?mi hanno detto che la attiva e un pò più "sportiva"
io sono come muccio....meglio la sostanza che i gingilli. ma se fai quei km, e non ti interessano le prestazioni assulute, prendi la 118d futura, ha un mare di accessori, non è durissima come e va cmq forte, consuma pochissimo e dopotutto sono sempre 143cv. ciao Nicco
piuù sportiva si, ma meno confort, e meno accessori, tipo cruise, bracciolo, luci di cortesia, volante multifunzione. dipende da quello che cerchi. ciao Nicco
Perchè la Futura è più indicata per i "macinatori di km". L'Attiva è si più sportiva, ma anche più scomoda IMHO
perfetto!!grazie mille per i vostri aiuti,mi state togliendo qualche dubbio..al limite prendo la futura e gli metto l'assetto..ma qualcuno di voi l'ha provata la 143 cv?
Io ho da una settimana la 118d, sarà che vengo da una punto e prima della punto .... da un'altra punto ... ma le prestazioni del motore per me sono ottime. Per un uso 'normale' sono assolutamente sufficienti, quando metto la quarta per un sorpasso .... godo! Per il momento i consumi si attestano su 18,5 km/l, ho fatto solo 1200km, e sto notando che continuano a scendere. Dimenticavo, allestimento futura e cerchi da 17'' (mod. 256), pensavo che sarebbe stata più rigida, invece è molto confortevole, molto di più della punto ....
no, niente assetto, immagino che con l'assetto diventi più rigida. la tenuta di strada comunque è per me perfetta. tenete sempre conto però che vengo da una punto ...
personalmente ho provato il nuovo 118d automatico di un'amica.....è un bel missilotto...altro che palle. Versione futura è molto bella anche dentro.
vero, anche gli interni sono belli. avevo sentito molte critiche sul modello precedente ma la nuova versione è migliorata molto
il consiglio che ti posso dare è provale entrambe e così senti le differenze tra i 2 motori, comunque 143 cv non sono proprio pochi