Ciao a tutti, domani dovrei andare a confermare l'acquisto della mia prima bmw, una serie1 ... ho un paio di domande a riguardo, spero possiate consigliarmi al meglio Fendinebbia ... questi vengono aggiunti assieme alla Versione Businnes (Z37)... sul sito non ho trovato nessuna informazione a riguardo...cosa comprende? Ho visto che senza apparente cambio di importo si possono selezionare a costo 0 gli pneumatici RunFlat... conviene tenere quelli originali o questi? al fine del consumo cambia molto? L'autoradio con il Bluetooth è la Business? questo è un requisito fondamentale per me, cosa cambia rispetto a quella di serie o alla professional? L'attacco usb (per ascoltare musica) è quello identificato con il codice 6NH (kit viva voce interfaccia USB) Non ho capito se il selettore del tipo di guida (Eco pro, comfort, sport) sia di serie oppure se è un optional a parte di serie non c'è il cruise control? o quello nel listino è quello con la funzione freno? Quale è esattamente il modello Efficent Dynamic? F20 o E88?? [RISPOSTA TROVATA F20] Grazie e scusate se vi ho fatto perdere tempo
Ciao @advapi, ti consiglio di postare i tuoi quesiti nel forum Serie 1 F20: vedrai che così riceverai numerose ed esaurienti risposte. :wink: