Serie 1 116d Efficent Dynamics Ed. domande pre acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Serie 1 116d Efficent Dynamics Ed. domande pre acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da advapi, 31 Maggio 2013.

1. advapi

advapi Kartista

75
    2
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.480
    BMW Serie 1 116d
    Ciao a tutti,
    domani dovrei andare a confermare l'acquisto della mia prima bmw, una serie1 ... ho un paio di domande a riguardo, spero possiate consigliarmi al meglio

1. Fendinebbia ... questi vengono aggiunti assieme alla Versione Businnes (Z37)... sul sito non ho trovato nessuna informazione a riguardo...cosa comprende?
    2. Ho visto che senza apparente cambio di importo si possono selezionare a costo 0 gli pneumatici RunFlat... conviene tenere quelli originali o questi? al fine del consumo cambia molto?
    3. L'autoradio con il Bluetooth è la Business? questo è un requisito fondamentale per me, cosa cambia rispetto a quella di serie o alla professional?
    4. L'attacco usb (per ascoltare musica) è quello identificato con il codice 6NH [​IMG](kit viva voce interfaccia USB)
    5. Non ho capito se il selettore del tipo di guida (Eco pro, comfort, sport) sia di serie oppure se è un optional a parte
    6. di serie non c'è il cruise control? o quello nel listino è quello con la funzione freno?
    7. Quale è esattamente il modello Efficent Dynamic? F20 o E88?? [RISPOSTA TROVATA F20]

Grazie e scusate se vi ho fatto perdere tempo

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2013
  2. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ciao @advapi, ti consiglio di postare i tuoi quesiti nel forum Serie 1 F20: vedrai

che così riceverai numerose ed esaurienti risposte.

:wink:

Condividi questa Pagina