Ciao a tutti. Ho la 218d AT MSport. Nelle caratteristiche é riportato un serbatoio maggiorato. Sapreste indicarmi quanto rispetto alla versione normale? Sapreste inoltre dirmi quanti km si fanno indicativamente in riserva? L’ho appena presa e non ho ancora questo tipo di informazioni. Grazie
La riserva ha due livelli, il primo appare a 90km di autonomia residua, il secondo a 50km, indipendentemente dal carburante rimanente. La capienza del serbatoio della tua auto la trovi nelle specifiche dell'auto o indicata sull'app mybmw quando è pieno (anche se in alcune auto indica meno litri, come nella mia 52 invece che 57, ma poi rimane fermo a 52 fino a quando non scende realmente sotto i 52, ed è molto affidabile).
Anche io ho la app android e ho i litri, la differenza dovrebbe stare nell'auto (la centralina che stima i litri nel serbatoio) o nel dato che bmw ha previsto che la specifica auto invii ai server per la visualizzazione sull'app.
Qui trovi le informazioni tecniche sul serbatoio e maggiorazione. https://share.google/1CTRwexXBLGbfEXok