Sequestro Preventivo Auto dopo controllo test alcolemico | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sequestro Preventivo Auto dopo controllo test alcolemico

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da bonatom, 31 Ottobre 2010.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    tra l'altro pare gli abbia regalato l'R8:-))

che dite,se vado ad arcore a far finta di dagli il culo me la regala anche a me??

favosoloso:-))e come ce la mette la benzina nell'R8??

2. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Quoto totalmente :wink:

3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Assolutamente condivisibile. =D>

Però te lo ricordi il Marchese de Grillo e la giustizia?

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.349
    12.240
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    non me lo aspettavo da te, perche' mi sembri persona di mondo che non si scandalizza tanto facilmente soltanto perche' un 70 enne miliardario e separata va a mignot....

Certo che vista la sua posizione non e' sicuramente un comportamento indicato, ma c'e' di molto molto peggio..... ad esempio preferisco un premier puttaniere, che un corrotto o un fru fru ricattabile da chiunque.

Che in italia poi la legge non e' uguale per tutti, che si predica bene e razzola male, che da un lato si fanno leggi repressive per comportamenti perfettamente normali e poi si chiudono gli occhi e si lascia correre su cose ben peggiori, purtroppo non e' una novita.

5. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Eh si, una R8........ok che è figa, ma non esiste una così tanto figa, e neanche così tanto porca, da guadagnersi una r8 così a freddo ahahahah.

Cmq, che lo abbia fatto o no sono cazzi suoi, se è vero doveva solo stare più attento a non farsi beccare.

6. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    :-))

io so io e voi non siete un *****.....

e gia'.....](*,)

7. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Se uscisse con Carolina di Monaco mi schiferei io#-o: sposata, bruttarella, over di età, e.. (ti mando pm... troppo forte da scrivere:mrgreen:)

se devi farti una trombata, meglio una 18enne e via, dai una milf con cui combattere cerebralmente a 70 anni che te ne frega di averla..?:mrgreen:

8. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    [-X

Bevendo quanto sopra è ben difficile andare oltre l'1.50, a meno che l'alcol test non venga fatto due minuti dopo aver bevuto l'amaro, e poi la possibilità è comunque risicata.

9. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    8-[ cacchio...avete scoperto come ho preso l'R8 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Aspetta. Lo so come va il mondo e riconosco il fascino della conquista. Ci mancherebbe altro.

Però dipende anche molto da come seduci e chi seduci.:wink: Un conto è una donna intellettualmente interessante, di potere, colta e chi più ne ha ne metta. Un conto è l'ultima delle sciacquine.:confused: Fosse stata una Marcegaglia, una Condoleezza Rice, al limite anche un'artista geniale come Madonna. Ci potevano stare, a prescindere dal bello o dal brutto, io mi riferisco adesso al ruolo e alla caratura.:wink:

E lui non è Robert Redford in proposta indecente. E lei non è Demy Moore.:cool: Lui è goffo.. è infantile.. non ha nulla del seduttore sicuro di se. Gli togli i soldi e non scopa più.

11. cely

11.349
    12.240
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    sul fatto che sia rozzo, infantile a volte proprio goffo con cadute di stile e figure degne di mister bean sono daccordo con te.Ma sul fatto che gli togli i soldi e non scopa.... beh..... non dimenticare che i soldi se li e' fatti da solo, magari anche in maniere non sempre totalmente lecite, ma per arrivare a quello che e' arrivato penso che qualche numero bisognera pur averlo non trovi?

Leggendo varie interviste di suoi conoscenti, ho notato che tutti gli attribuiscono di persona un carisma irresistibile....

Che poi abbia gusti abbastanza discutibili in fatto di donne ci puo' stare ma non penso proprio sia uno stupido.

12. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Forse 20 anni fa, adesso è una caricatura.. una macchietta.

In compenso ho fatto una serata al tavolo col Ministro della Difesa in un locale: lui è brillante!:lol:

13. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    All'università lo vedevo spesso ai naigli, persona magnifica:wink:

14. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Era con Cochis o con Vercingetorige? :haha

15. the driving dutch

the driving dutch Secondo Pilota

601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    E lo dici a me che quando vado a farmi una bistecca al ristorante, essendo neopatentato, non posso manco farmi UN bicchiere di buon vino rosso? O un bel bianco col pesce? O una birra in birreria artigianale? ](*,)

La verità è che abbiamo quello che ci meritiamo: tanti continuano a non capire quando possono o non possono guidare, in nome dell'accoglienza facciamo entrare tutta la feccia del mondo che con la nostra legge si pulisce il culo, ecc... Visto che non ci sappiamo regolare con le buone (mi ci metto pure io, che non guido da ubriaco e che ho la patente da un anno) allora dobbiamo essere educati con le cattive.

In Inghliterra 20 anni fa erano messi molto peggio di noi, poi a calci nel culo l'hanno capita e adesso la gente che vuole ubriacarsi la sera esce a piedi, oppure lascia la macchina dov'è e torna con altri :wink: visto coi miei occhi quest'estate!

Più di così? :mrgreen:

Io dico che se fosse davvero un grande statista gli perdonerei pure l'andare a mignotte, ma siccome è un ladro, corrotto e corruttore che pensa solo a trovare escamotage per non andare in galera, allora come si muove deve essere s*****to. Io non capisco come si faccia a dire che quel nanerottolo è di DESTRA.. #-o

16. cely

11.349
    12.240
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Fra un corrotto ed un corruttore preferisco il secondo.......

Che la magistratura sia di sinistra e' un dato di fatto.

Che mani pulite sia stata una cosa buona anche..... ma non mi verrai a dire che il suo promotore passato poi alla politica che tanto condannava sia un grande statista invece? sprizza odio rancore e repressione da ogni poro.

Quindi visto che nel bene e nel male il nanerottolo e' stato eletto con ampia maggioranza che lo si lasci governare senza andar a cercare tutti i suoi scheletri nell'armadio solo per rompere i c...., almeno fino a quando e' in carica.

Poi se avra' fatto un buon lavoro magari sara rieletto e quindi tocchera aspettare, se avra' fatto porcate non sara' riconfermato e si potra' cercare tutti i suoi misfatti, ma a me non sembra cosi sbagliato che ad un personaggio eletto dal popolo sia concesso di fare quel per cui e' stato votato senza dover rendere conto, ogni volta tra l'altro in prossimita di incontri internazionali di reati che fino a prova contraria in molti casi non ha nemmeno commesso.

17. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Rgazzi mi sa che stiamo andando un po' a dire minchiate eh... comunque io ancora lo pago il bollo auto e tu? I napoletani sono ancora nell'immondizia... e allora diciamo che certa classe politica si apre solo la bocca... ma poi nei fatti... ](*,)

18. the driving dutch

the driving dutch Secondo Pilota

601
    18
    23 Agosto 2010
    Reputazione:
    85.629
    Micra K12 1.2
    Attenzione, non sto dicendo che sia meglio o peggio degli altri! D'Alema, primo esempio che mi viene in mente, lo considero alla stessa stregua! Di Pietro dalla sua almeno non è corrotto nè corruttore (fino a prova contraria). Berlusconi, bhe ci sono sentenze che parlano chiaro (Mondadori, ultimo esempio) :wink:

Che poi la magistratura sia un covo di comunistoidi siamo d'accordo, che facciano il bello e il cattivo tempo siamo d'accordo, che facciano tutte le porcate che vogliono restando impuniti "in nome dell'indipendenza dal potere politico" siamo d'accordissimo. Questo non significa che a) Berlusconi non debba pagare per le ruberie e corruzioni che ha fatto b) che il lodo Alfano risolva il problema, perchè, come sempre, le risolve solo per LUI; e noi tutti che incappiamo in quella macchina infernale detta magistratura ci attacchiamo al tram!

Io, che (lo dico a scanso di equivoci) sono di DESTRA, vedo nelle 4 baggianate che dice Grillo e il Movimento a 5 Stelle delle cose di una banalità sconcertante, come il fatto che chi è stato condannato con sentenza definitiva non possa andare in Parlamento. E trovo incredibile che ci sia chi si scandalizza :eek: e intanto si sta ancora a discutere di quanti voti abbia rubato alla sinistra.. :confused: indichi la Luna...](*,)

19. cely

11.349
    12.240
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    anche se fosse la persona piu' onesta del mondo, l'hai mai sentito parlare?

Non un programma un idea progetto nulla... sa solo criticare berlusconi per partito preso basta fare e dire il contrario.

Io non e' che apprezzi berlusconi piu' di tanto ma a meno che non sia veramente il piu' grande delinquente d'italia una certa presa di mira da parte dei giudici e' innegabile.

Quindi una legge che sospenfda (non cancelli) tutti i procedimenti a carico di chi viene eletto alle cariche fondamentali dello stato non lo trovo sbagliato, sopratutto una che blocchi almeno l'apertura di nuovi procedimenti mentre e' in corso il mandato, se non per reati direttamente collegati al mandato stesso.

Quanto al divieto di entrare in parlamento a chi e' gia stato condannato sarebbe il minimo cosi come un bel test antidroga per tutti.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    =D> giustissimo! Spesso in Italia si fan troppi calderoni, mischiando la vita privata con quella lavorativa. Cavolo, ma se fa dei maranghini ke non riguardano la sua carica politica, e soprattutto governa bene, azzo me ne frega di quello ke ha fatto 10 anni prima!!! Io lo voto x far politica, e una volta ke assolve i propri compiti io sono a posto. Poi ke venga criticato appunto perchè non assolve ai suoi compiti o x le sue ideologie è una questione di pensiero e punti di vista. Giusto x far un esempio, tiro in ballo Prodi. E' sicuramente un personaggio dal low profile, ke fa parlare poco di se ed è, forse, una persona molto onesta ke oltre alla normale satira, non dava modo di sparlare di lui. Si sono però poi visti i risultati politici a cui ci ha portato. A me dispiace ma preferisco un puttaniere ke, come l'80% dei grandi imprenditori), è coinvolto in affari un po' loschi, ke una brava persona di parrocchia ke non sa però fare a mandare avanti il nostro paese.

Condividi questa Pagina