Sequestro Preventivo Auto dopo controllo test alcolemico | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sequestro Preventivo Auto dopo controllo test alcolemico

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da bonatom, 31 Ottobre 2010.

1. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    il devono mettere a disposizione significa che sono tenuti a metterti in condizione di farlo, non essendo scritto che deve essere gratuito loro possono farti pagare, ma non devono chiedere una cifra spropositata (infatti solitamente è un euro) senno è come se non te lo mettessero a disposizione...

la legge non parla di gratuiticità o meno, nemmeno di che tipo di precursore usare, se quelli monouso chimici o se quelli elettronici...è a discrezione del locale il tutto...

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ah ecco.........quindi ha ragione il barista........va beh.......#-o

3. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    come sempre in italia si fanno le leggi e si trovono i modi per aggirarle o come va di moda ultimamente quello di interpretare la legge a piacimento

o gli alcool test sono fatti e tarati come quelli delle forze dell'ordine oppure è meglio lasciare perdere.. ne ho provato uno che senza avere bevuto niente dava 0.5 a uno per avere bevuto un bicchiere 0.7 ma allora ci vogliamo predere in giro o cosa se lo faccio dentro al locale e ad esempio esce 0,4 mi metto alla guida 1km piu avanti cè la pattuglia mi fermano controllo alcolemico 0.6 positivo chi gielo spiega all'agente che meno di 5 minuti fa eri dentro un locale e facendo il test ha rilevato un tassso inferiore a quello di legge??!!!!! le solite barzellette italiane... dai

4. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mah, io ho parlato con molti gestori di locali che si lamentavano del fatto che la spesa fosse a loro carico.

5. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
  6. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ..leggi sullo stesso sito che hai appena linkato e vedrai che la risposta è ASSOLUTAMENTE NO..un mezzo sottoposto a fermo amministrativo NON puo' essere venduto e la richiesta di cambio proprietà verra' respinta..:rolleyes:

7. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    §Non mi risulta ..

Il fermo semplicemente non può essere opposto dal terzo compratore

Condividi questa Pagina