purtroppo conosco da vicino storie come la tua e so quanta rabbia si sente dentro per l'assenza di una figura tanto importante. Tu sembri un ragazzo forte e sono sicuro da quello che leggo che hai ben presente quali sono i valori fondamentali su cui costruire la tua vita. Forza NBz, la solidarietà che trovi qui dentro non è sterile, ti siamo veramente vicini
thx onaf! Ho la mia ragazza che mi sta costantemente accanto... spero di poter costruire una vita con lei e creare una famiglia... ed essere il padre perfetto per mio figlio e un marito presente per mia moglie... non come lo è stato il mio...
tutti qui sono uniti e riescono a risollevare il morale Nell'unico raduno che ho partecipato ho capito la parola "PASSION"
in bocca al lupo x tutto nbz. ricorda solo per il futuro che ad odiare qualcuno si fa il doppio della fatica, spesso è meno "difficile" ignorare quando eprdonare è impossibile.comunque meglio che odiare, che non risolve nulla.
Nbz, di solito scherziamo sempre io e te, ma ora nell'esprimerti la mia solidarietà sono serissimo. Un abbraccio e un sincero in bocca al lupo. :wink:
grazie anche a te caro :wink: Non l'ho mai scritto qui perchè un po' mi vergognavo.... ma VI VOGLIO BENE AMICI!!! Avessi avuto prima amici così disponibili...
no problem paolo Non tutti i mali vengono per nuocere la prendo bene dopotutto... meglio una vita triste ma con veri sentimenti piuttosto che una vita felice tutta falsa...