ma no..e poi pensa io e lei abitavamo a 5 km di distanza..con lei di strada dalla mia ditta..ci si vedeva e si stava insieme perennemente.. tempo 1 anno e rotte che eravamo insieme mia mamma ha preso armi e bagagli venduta la villetta a milano e son finito in piemonte.. appena separata 320 appena preso quindi debiti ecc son rimasto con lei invece di cercare casa per conto mio.. per 10 mesi mi alzavo alle 4 e mezza qui in piemonte..6 in ditta lavoro a milano fin le 14..poi direttamente dalla ragazza e si stava assieme anche a cena fino le 22 24 insomma fin quando reggevo.. poi o volavo a casa oppure andavo a dormire nel capannone della ditta, in macchina, di cui avevo le chiavi(di nascosto..me le aveva lasciate il mio capoturno che sapeva la mia situazione) opi ho trovato lavoro qui..adesso son 4 anni che sabato come finisco di lavorare parto e finchè non crolliamo si sta assieme..semrpe in giro pomeriggio cena e serata..idem la domenica..mi alzo e scappo da lei.. ora è tempo di cercare un po di stabilità.. sacrifici km e dormite in auto quando i soldi eran pochi in certi periodi (anche in inverno...non immagini che roba dormire in macchina con 4 gradi..tutto per tenere quei 50 euro per rivedersi il giorno dopo e non fotterli in benza autostrada ecc) ora che siam più collaudati lei spesso dorme da me..ci rilassiamo..si preferisce pizza e film a casa piuttosto che andare fuori a bere..e stiamo meglio così entrambi..non ci manca il movimento comunque.. per questo dico che (un pochino) siamo "rodati":wink:
Per Peter: è ovvio che il mio discorso generalizzava un po....ho fatto di tutta l'erba un fascio esagerando per rendere l'idea. QUesto non vuol dire che non esistono le eccezioni. Il tuo esempio mi sembra esserlo. è un esempio di GRANDE AMORE, imho.
beh sì tranquillo io ho solo riportato la mia esperienza..così movimentavo un altro po' il post con le mie avventure però anche io son daccordo con quello che dici purtroppo ci son tante cose che sarebbe bello vedere diverse.. tipo non dover aspettare i30 anni per farsi casa
no perchè porta alto il piu' grande amore e unica fede della mia vita!!!!! AVANTI VIOLA AVANTI VIOLA ps:leggi in firma....
Anch'io l ho scritto qualche post piu su. Praticamente il suo esempio disintegra il mio pensiero esposto una decina di post fa
Purtroppo penso che finche esistera la convivenza prima del matrimonio molte coppie andranno sempre in vac.ca... Facile andare a convivere, tanto non c'è nessun obbligo, poi quando ti sposi e gli obblighi aumentano tutti mollano la presa..
Pensa se dopo tutto questo, tu tra 6 anni ti AMMALI ALLA BEGA e lei ti dice "Amore, sei stato unico... ma adesso...!!!" Peter, ho fatto la battuta cretina perchè credo che con te posso farla.... SEI UN GRANDE, molto diverso da me... non ti invidio, ti rispetto... ...e ti auguro che tu e la tua compagna cambiate (perchè questo succede, sempre!) restando in perfetta sintonia come lo siete adesso... anche con figli, sfighe, fortune, ecc, ecc.....:wink: :wink: :wink:
grazie ragazzi.. però son cose che quando si sa che ne vale la pena, non ci si pensa su troppo a farle! se fosse necessario riconcerei anche ora a dormire in auto..tante cose che mi ha dato Miss (e quanto m'è stata vicino in certi periodi..e anche ora per certe cose) non me le darà mai nessun altro con lo stesso disinteresse e spontaneità Br1 se mi dice sei stato l'unico ma adesso vo..mi trasformo in hannibal lecter e me la magno
entro con discrezione in questo 3d per raccontare la mia... Non tutto il male viene per nuocere, recita un proverbio. Il mio amore, la mia famiglia, la mia vita, si sono tutti realizzati grazie a un divorzio.