il punto è che magari bastano, ma solo in caso di estrema sfortuna e bisogna sempre avere le tasche abbastanza profonde da gestire tutto il possibili, altrimenti un orgoglioso possesso diviene un imbarazzante soprammobile.:wink:
No è assolutamente giusto quello che stai dicendo; anzi, io sono sempre pronto a dire e a consigliare di stare non dico basso, ma entro i propri limiti. Però volevo comunque sapere se era perseguibile come strada o meno. Senti, visto che ci siamo, e se non ti dispiace, come vedresti queste altre scelte? C32 AMG 540i (E39 ma ho trovato anche una E60) CLK 430 - CLK 55 AMG SLK 320 - SLK 32 AMG (rarissima da trovare qui in Italia ...)
Gli AMG con compressore volumetrico sono dei secchiai di benzina... l'unica che salverei è la 540i e la CLK 430...
Sono sempre auto dove in caso di guasto l'unità di misura sono i 2 k neuri Direi, a pelle che una e39 la mantieni con il tuo budget, ma sempre con 5k di scorta one for life, in caso di disastri. Le altre sono troppo rare, i ricambi specifici ci sono solo nuovi ed in conce, mentre di un 540i trovi concorrenza ed usato. ma come prima auto posso suggerirti una 530i, fidati che te la godi di più
Beh considerando un 800-1000 km al mese (ESAGERANDO) se sono meno di 150 - 200 euro al mese non c'è problema. Io sono molto innamorato della 430... per me è davvero il max. Poi ho visto anche la E 500 di cui sono rimasto così e così soddisfatto e la CLK 500, modello nuovo che mi emoziona non moltissimo. Edit per Batmobile: allora io stavo valutando tra auto che avessero queste caratteristiche: benzina, divertenti (ognuna a suo modo, comunque) e senza un vero limite ai consumi. Il 530i a questo punto sarebbe E60, visto che come spesa siamo lì, ma pensavo he tra 530 e 540, benzina e costi fissi permettendo, sarebbe stata una scelta migliore l'8 cilindri. Se posso, perchè mi dici 530 senza riserve ?. Quest'auto deve comunque soddisfarmi dal primo all'ultimo giorno ( e saranno tanti) e quindi volevo puntare diciamo più in alto, per trovarmi poi bene più in là.
Sisi ovviamente i 2000 che potevo spendere erano esclusi da queste spese "fisse", come ho detto nel post prima
un V8 è un V8 eh? 300 CV son 300 CV... inizia da una "piccolina" e sali di livello piano piano Se parti con 300 CV, a fine anno ti trovi a bordo di una Enzo per via delle soddisfazioni Vuoi sempre di più
Eh, è il discorso che facevamo oggi io ed un paio di miei amici ... Il problema è che se tutto va bene dovrei anche trasferirmi dall mia cittò natale, ed è probabile che la macchina sarà veramente il raggiungimento di una meta difficile da raggiungere .. insomma sarò fortunato se la avrò per me. Ora, come stanno i fatti, mio padre non è il tipo che aggiorna, compra e ricompra, con tutte le cose ... e mio padre MAI si sognberebbe di comprarmi prima una macchina, poi dopo un anno un'altra macchina che soddisfi le mie condizioni ... insomma, quella che compro quella è, e devo sceglierla per bene.