***** no..... non le posso sentire ste cose.... che tristezza.... ma sto tipo, non è ancora stato linciato? cioè, ***** lo denunci a fare, fra tre giorni è fuori.... in queste cose io adotto i miei metodi...
Non voglio fare il moralista, ma guardate qui. E' un video di venerdì scorso della Guardia di Finanza in una discoteca fighetta di Arezzo. http://www.youtube.com/watch?v=VHOGwZqd4TE Io, il Jack e Marchino ci abbiamo fatto innumerevoli serate e innumerevoli cene. Ogni sera si beveva l'impossibile. Quando ci lavorava la ex ragazza di un nostro amico ci faceva i gin tonic nel secchiello dello champagne, tanto per davri un'idea. Eppure noi siamo sempre stati al di fuori di questi giri loschi. Ma vi dico di più: di uno di quelli nel filmato ho anche il numero di telefono io, tante volte chiamavo lui per prenotare il tavolo. Questo per dire che IMHO in certi giri ci si finisce solo se si molto molto sprovveduti oppure ci si vuole finire consapevolmente.
Secondo me SE è vero che qualcuno gli ha messo qualcosa nel bicchiere è impossibile che l'ospedale non lo cominichi alle fdo. E a trovarlo fanno veloce.
Grandissimo dispiacere.... (10 anni fa) ho lavorato nelle più grosse discoteche del Salento...potete immaginare l'estate che gran casino.....all'epoca fortunatamente stè robe giravano poco...(almeno qui eran quasi zero) ma è vero anche che mi son fatto vecchio nel frattempo e che le discoteche le vedo raramente e da esterno. Questa è diventata la società dello sballo esagerato e del rispetto ZERO....per niente e per nessuno...
L'assurdità è che di bamba ormai tira chiunque. Sarebbe interessante fare un sondaggio in questo Forum e vedere i risultati, secondo me in molti rimarrebbero stupiti, ci sono persone che lo fanno e voi nemmeno lo immaginate.
la mia indole animala, che si scatena a protezione degli indifesi, potrebbe darvi ragione ma non lo farà. Serve giustizia concreta, non ideali di giustizia sommaria. :wink: Anche perchè i commenti spaziano dal chi spezza a chi brucia, dal chi spara al chi lincia, poi nessuno fa nulla, ed il tizio ancora libero saprà attendere che tutto si queiti per rifarsi la sua vita o esperienze forse similari. Beh questo nn lo approvo. Preferisco sapere che lui si è sparato 6 mesi di isolamento 1 di carcere lavorando, e 1 di domiciliari lavorando; oltre al sapere che il resto della comitiva presta volontariato (obbligatorio) per 1 anno in crocerossa, di notte. Servono lavoranti gratis, nn parassiti zoppicanti.
infatti dovrebbero già sapere chi è.... ma purtroppo io adesso sono a Milano e + che sentire i miei amici via cell o msn non posso fare.... e so le cose a pezzetti...
Si anche secondo me sono molti. Io non ho scheletri nell'armadio e non ho di che nascondermi, quindi mi permetto di giudicare i tossici. Di questi del video ora ho le prove, ma le voci mi erano giunte da tempo. Sono scelte che si fanno, a me la droga non ha mai detto un caxxo e il rinunciarvi non mi ha mai costituito un problema, nella vita ho avuto altri interessi e altre soddisfazioni.
Bah, io non ce l ho con quelli che si drogano nel senso, volete rovinarvi la vita? cavolacci vostri oh... Ma quelli che drogano gli altri, beh...con quelli si che ce l ho!
Tanto chi vuole farsi lo fa ugualmente, magari in giro per strada e poi uccide il primo pedone che attraversa sulla striscie pedonali.
Perchè chiudere scusate??? Ci sono persone che ci vanno o ci andavano divertendosi nella legalità e nella spensieratezza. E ci sono gruppi di balordi e gruppi di persone per bene. Nel mio gruppo i balordi non ci sono mai stati. La differenza tra prima che ci andavo e ora che ci vado molto di rado è che prima ero azionista dei produttori di rum, ora il sabato sera mi scolo una bottiglia di Amarone, di Brunello o di Chianti a cena.
A volte rimango basito di come molti, anzi troppi, miei coetanei e non, non capiscano come sia sottile il filo che ci tiene al Mondo. Io non ho mai frequentato discoteche, ci sarò andato 4 o 5 volte nella mia vita, quindi non conosco bene il funzionamento di questi giri, ma visti e rivisti in TV credo che la mia idea sia abbastanza chiara. Io accetto chi si fuma lo spinello, ma chi tira o peggio si buca, o comunque si impasticca proprio non lo capisco. Ma sai com'è, finchè fai nel tuo, alla fine, caz*i tuoi, ma tirare in mezzo amici e non proprio lo detesto. Spero comunque che questa persona viva il resto dei suoi giorni con il rimorzo........ Io non bevo (o quasi), non fumo, e non faccio uso di sostanze strane e forse per questo sarò ancora più cinico. Pensate che Fede prima di stare come me fumava (le sigarette è!!!) e dopo 3 mesi che eravamo fidanzati ho preso un pacchetto di sigarette in mano e le ho detto "Scegli, questo pacchetto o me!!!" Eravamo ragazzi, lei aveva 16 anni ed io 15, però avevo le idee già molto chiare. Lei fortunatamente ha scelto me, e da allora non ha più fumato. Anche per il bere ci ho messo lo zampino (non che si fosse alcolizzati è!!!!) però abbiamo smesso quasi del tutto. Non sò, scusate se mi sono dilungato, ma questi avvenimenti mi fanno pensare se sono io l'unico fesso che ci tiene alla pelle, o se i fessi sono loro........
OT: Infilaci pure questo nella rep. di prima :wink: Io sono azionista di maggioranza dei produttori di Rum e di minoranza per le cantine vinicole!
Effettivamente però adesso stanno esagerando eh, in discoteca intendo... Il Fluid a BG era stato pure chiuso 2 settimane fa perchè hanno fatto una retate e c era tanta di quella droga da riempire il colosseo... Se vai al Bolgia se non ti droghi sei un pesce fuor d'acqua... Altra discoteca mi hanno portato davanti un vassoio d'argento e chiesto con molta educazione e gentilezza se volevo pippare.... altra ancora mi drogano e rischio la vita in mille modi possibili immaginabili ehh bona... che due balls... infatti adesso non ci vado molto spesso...ma per la gente che ci va in effetti...