sono stato un assiduo frequentatore di discoteche dai 16 fino all'anno scorso, anche due volte la settimana in inverno e tre\quattro d'estate.... mai avuto problemi del genere... sarà perchè sono maschio, sarà per il mio 1,90 o per la compagnia spesso numerosa.... però di brutte scene ne ho viste parecchie e più sono giovani più si sfasciano... perchè questa è la società dell'eccesso, chi ha di più è più figo chi si sballa più pesantemente è il più duro.... poi senti la domenica mattina il bollettino di guerra degli scontri fatali, gente dura dalla cocaina che si sfonda dentro un platano a 170km\h oppure impasticcati che oltre che lasciarci i neuroni ci lasciano spesso la pelle.... è uno schifo.... poi c'è stato un politico furbone che ha messo allo stesso livello le droghe leggere e le droghe pesanti.... beh, quello è proprio un genio....
Compaesana bergamasca, MI DISPIACE MOLTO.MOLTO.MOLTO. Premetto che non ho letto tutti gli interventi ed eventuali tue aggiunte... Posso farti una domanda? Perchè scrivi:"involontariamente con ogni probabilità."?
tu lo faresti ... scherzi a parte...quello che voglio sottolineare che se si stà attenti non succede nulla...se vai in certi posti sai come sono...mica fanno vedere i cartoni animati e giocare con le bamboline.
non ho parole per quello che è successo!! Sicuramente è l'ennesima vittima di un "gioco" assurdo e non posso far altro che sperare che sia l'ultima (ma dentro di me son sicuro che non è così)!!! Hai tutta la mia solidarietà come la avranno anche i genitori! Che dire speriamo che quel qualcuno che stà lassù provveda un pò a sistemare queste cose daltronde Lui è l'unico che possa fare qualcosa!!! La vita è bella ed è una cosa orribile buttarla via per delle cose stupide!!! Ciao!!!
Mi dispiace profondamente per l'accaduto, hai la mia massima solidarietà! Il mio pensiero si accomuna a quello di Farmaco e Tetsuo. E' succeso di mercoledì sera all'Hollywood? Sono frequentatore abituale di discoteche, ne ho girate tantissime, dalle più "in" a quelle da "sconvoltoni".. Ho sempre evitato di bere dai bicchieri altrui, anche da quello di alcuni amici più "sballoni".. Ho trovato ragazze che cercavano di infilarmi una "chicca" in bocca ma piuttosto le morsicavo le dita.. Però non sarebbe il primo caso di ragazza a cui è stata messa una "pasta" nel bicchiere senza che lei ne fosse a conoscenza, è successa la stessa cosa alla mia attuale Amica. Chi si vuole sballare deve farlo senza mettere in pericolo di vita le altre persone. Sinceramente dispiaciuto! Fabrizio
in genere siamo noi in pericolo:wink: perchè le hanno messo qualcosa nel bicchiere... e notizia dell'ultimo minuto sanno anche chi tra i suoi amici è stato. A lei è successo sabato sera, a Milano ma non so dove! All'hollywood è successo a me...ma siccome quella sera qualcuno ha deciso che io dovevo rimanere al mondo a rompere le balls, sono ancora qui. Non so come, ma ci sono...
porca miseria ke brutto. Mi auguro possa riprendersi in fretta e non aver alcun tipo di conseguenze, povera. Di questi atteggiamenti avevo solo sentito dire ma è presumibile oggi giorno. Non ci si deve mai fidare, nemmeno degli amici più stretti sul bere o sulle droghe. Oggi serve avere sempre cervello ma un pizzico di diffidenza in più purtroppo, a riguardo tutti, nessuno escluso. Per ciò che concerne la compagnia, io immediatamente farei a tutti un terzo grado, deve saltare fuori il responsabile! Non si trova. Bene esame del capello a tutti. Chi risulta positivo tutti stessa condanna. Per situazioni di questo tipo l'aggaravante del raggiro, il principio di malafede data la conoscenza, la tentata strage, che avrebbe potuto sfociare in omicido colposo (preterintenzionale), l'eventuale premeditazione sull'inermità del soggetto con causali tendenti lo stupro o l'incapacità del soggetto di divendersi abbassando il livello inibitorio, la complicità nell'omissione di soccorso dopo...ecco questi sono solo i minimi capi di imputazione che potrebbero saggiamente far riflettere perfino un incensurato x almeno 5-7 anni certi in carcere, di cui i primi 6 mesi in isolamento e solo l'/gli ultimo/ultimi 1/2 ai domiciliari. Purtroppo di fatto ha rovinato (spero per poco) una fetta di vita ad una ragazza, e poteva andare peggio, la pena è da scontare. Lo so, io sono meno indulgente di altri, grazie a Dio.
Subito denuncia a nome di questo individuo.. Obbligatoria! Ok. Facendo 2+2, ho capito quale sarebbe il locale.. Visto che hai detto essere chiuso :wink:
è morta Brian... Morte cerebrale è la diagnosi che si da quando "muore il cervello"... in pratica è come se gli altri organi vivessero ancora, perchè quando sei in questa "fase" di morte gli altri organi non vengono coinvolti... credo ti mettano attaccato a delle macchine per un po' finchè non decidono che il processo di morte cereb. non sia irreversibile... Almeno, questo è quello che ho capito dalla spiegazione del daddy.
Per la seconda volta faccio confusione quando scrivi.. Scusami! L'ho detto perchè anche il Tocqueville è stato chiuso. Comunque a Milano i locali dove si cala non sono molti.. Uno su tutti è l'Amnesia!