ma voi in discoteca bevete quello che vi da il primo venuto? scusate la durezza, ma forse sono rimasto a 15 anni fa...
Io chiuderei tutto, ma proprio tutto...anche perchè tutti sanno cosa succede in discoteca, ma evidentemente la lobby del settore tace e acconsente...maledetti bastardi
proprio lì. io ho la casa al Cavallino..sarà 2 km dal muretto..da quando mi è successa sta cosa..vado solo al Marina Club, da nessun'altra parte! Purtroppo d'estate a jesolo..arrivano cani e porci..è una tristezza!
Si anche io sono su questa linea di pensiero. Io sono rimasto alle bottiglie di vodka. Però è anche vero che anche quando frequentavo molto io, si parla dal 95 al 2000 c'erano i posti per socializzare in modo tradizionale e le disco da scoppiati.
quoto. Lizzy un abbraccio virtuale. e una cosa da giovane a giovane...ragazzi se proprio volete ubriacarvi fatelo a casa...musica amici e un paio di bottiglie di rum vi possono divertire di più che una serata in qualche locale.
....e hai saputo chi è l'artista....???? cioè tanto per capire pigli da bere da chiunque????? non credo Lizzy............... secondo me ...questo è tentato omicidio......
Ti parlo della mia esperienza personale, per gli altri non so. Io non mi drogo, non mi calo, non pippo. quella sera dopo aver bevuto una gin-lemon, ordinato dal barista del locale dalla persona con cui ero lì, non so più cosa è successo. per mia fortuna o sfortuna ero con questa persona appunto. Ora i casi sono due, o ce l ha messa lui (me detto francamente, non ne aveva bisnogno:wink: ) o l ha messa il barman... oppure io sono veramente rincoglionita e qualcuno l ha messa in quei 4 secondi in cui le consumazioni erano sul bancone del bar...
la discoteca l'ho frequentata dal 1989 (da teen ager....con uscita alle 19 e rientro massimo consentito alle 20)...fino al 1995 (poi ho iniziato a lavorare..e quando lavori la voglia di fare il gioviale te passa subito)... a parte che il massimo che ti davano con la consumazione compresa nell'ingresso era il cuba libre............... non ci passava nemmeno per l'anticamera del cervello di mettere una pasticca drogata nella bevanda, stordire una ragazza e stuprarla....
Io a parte un periodo in cui ci andavo tutte le sere, l'ho frequentata da quando avevo 14 anni fino a uno o due anni fa. Credo di aver speso un patrimonio in sbronze, però la bottiglia al tavolo l'aprivo io per primo.
ma guarda renzo,non mi piacciono le discoteche,sono astemio e se mi ci portano per i capelli la consumazione solitamente la regalo o mi prendo una cocacola o acqua..e tutti mi prendono per il culo. Purtroppo vedo persone che bevono dal bicchiere del primo che capita,anche mie amiche e io mi in***** da morire!Oppure una uno che conosco da minuti mi dice di assaggiare il suo bicchiere..ma stiamo scherxando?io non bevo neanche dal bicchiere dei miei amici più stretti! Purtroppo è così,c'è troppa leggerezza e negligenza! Mi dispiace per la tua amica lyzzi!
mi dispiace tantissimo, concordo sul fatto dell'involontario se andate x la prima volta all'echoes o al coccoricò vi ritrovate impastati senza sapere perchè siete le cosidette "cavie" in qlk modo vi mettono in pasta, poi v osservano x vedere come reagite.... brutto il mondo è???
tu prada sei grosso e se te ne accorgi cambi i connotati al poveretto che voleva farti fare da cavia.... una persona normale come deve fare??? c'è un errore di base, queste sostanze non dovrebbero nemmeno entrarci in discoteca
Io ci sono stato (poche volte) ma non mi è mai successo nulla. E sono state le serate in cui ero più sano perchè non puoi prendere il tavolo e hanno gli alcolici schifosi del discount che dopo un sorso butti via tutto il bicchiere.
magari noi che abbiam passato i 25 siamo un minimo più schivi tuttavia la fascia bassa, dai 18 ai 24 potrebbe nn esserlo altrettanto....
Guardate io sono stato in tutti i posti possibili immaginabili dai 18 ai 22 anni ho fatto tutte le più grandi disco d'Italia,andato a rave,fatto dei capodanno in posti che è meglio neanche augurarsi...ma NON MI E' MAI,MAI,MAI successo niente! Se andavo in certe disco o consumavo roba in bottiglia o non bevevo (o meglio bevevo prima)...io ho una certa esperienza a riguardo e se tu ti fai i cavoli tuoi non ti caga nessuno e nessuno ti stà addosso. Più di una volta ho letto di ragazzi della mia zona che agli occhi di tutti eran "gli insospettabili" fare di tutto in una sera... Certo neanche io ero un santo...ma non andavo di certo per drogarmi o spacciare,non chedetemi cosa facessi...fatto stà che se si vuole si stà fuori da tutto