Alla fine è tutta colpa del Telefono azzurro... Na volta tiravi due ceffoni a tuo figlio e lui si forgiava,incazzato ma si forgiava. Oggi ti denuncia al telefono azzurro o salkazzo quale associazione e nonostante lui si fumi le canne,faccia il hazzo che gli pare tutto il giorno e rompa i coglioni a raffica il delinquente sei tu che hai cercato di educarlo... No no... col hazzo lo sforno un pargolo io di sti tempi...
tu non hai idea di quanto ringrazio mia mamma oggi che ho 30 anni per tutti i ceffoni meritati che mi sono preso fino a 20!!
Ho capito che la tua era solo prevenzione, infatti ti ho ringraziato seriamente, non voleva essere una presa in giro :wink:
diciamo che da piccolo ero un po' discolo... avete presente piccola peste?? era un angelo a confronto...
Io me li sono presi sino a 20 e passa, probabilmente se mio padre stesse bene li prenderei ancora adesso. Farmaco.. Come avrei letto qualche pagina indietro, mio papà è gravemente malato.. Ecco, da quando lui ha questa patologia io ho "smesso" di far ca.gate, al contrario potevo riversarmi nel mondo della droga per affogare le miei delusioni, invece così non ho fatto. Tutta questione di testa.
e purtroppo come immaginavo...anche stavolta l'anfetamina non gliel'hanno regalata... Nessun giallo, né mistero nella morte di Kristel Marcarini, la campionessa bergamasca di sci, uccisa a 19 anni da un'overdose di anfetamine. Non è stata costretta a prendere la pozione mortale: la ragazza ha comperato l'exsta sy dentro la discoteca da uno spacciatore (lo hanno arrestato ieri). fonte Libero.
bastava non prenderla....tante volte molti anni fa non ho fatto cio' che facevano alcuni miei conoscenti...
Simone.. Proprio non riesco a farvelo capire, voi non avete idea di quanti si fanno in età minorile e quanti si drogano in generale. Prova a passare un sabato sera dal "De Sade" di Milano in Via Valtellina, età media 16-18 anni, musica tech-house, tutti sballati a più non posso.
Ho letto bene... ...o dunque il pastiglione ( o mezzo, o un quarto che sia ) non gli è stato messo nel biacchiere di nascosto? Davanti ad una morte (di una giovane anima ), prò, non si può rimanere indifferente, chiaro. Dispiace veramente tanto.Veramente.
Scusa brais, ma penso che tu abbia dimenticato di aggiunger, tra gli aggettivi, anche "sfigati" e "disadattati".
e chi ha detto che meritava di morire...ho solo detto che è da stupidi nel 2008 morire cosi'...:wink:
ma che andrano avanti come hanno sempe fatto cioe prendendo pastiglie , e poi adesso stanno cominciando in tanti con la polvere ke skifoooovaaa sono senza paroleee