ho sentito anch'io stamattina alla radio: "... fermato un 23enne che avrebbe venduto le due pasticche alla ragazza"... ....le ha comprate .....
Stamane il tg parla di un indagato (un 23enne di Lecco già pregiudicato per reati di spaccio) ....ma si parla di acquisto volontario da parte della vittima....non che ciò serva a lenire le responsabilità dell'indagato! sarebbe comunque spaccio ed omicidio volontario....
non credo proprio...... lo spacciatore è colpevole e va condannato, ma nemmeno la vittima è esente da colpe.
io mi chiedo una cosa.... ma se questo spacciatore ha venduto le pasticche alla ragazza ne avrà vendute anche ad altre persone... sono tutte a rischio morte??
non vorrei dire, ma anch'io, ormai 10 anni fa, avevo un amico che era un insospettabile, finchè un giorno in macchina mi ha tirato fuori della cocaina... inutile dire che l'ho lasciato a piedi... sono rimasto di merd.a!!!
eh che degli amici non saprai mai un ***** e mai difenderli a priori solo perche è tuo amico e ti sembra una persona come te.... Quante cagate.. Ha voluto sballarsi.. si è comprata la roba.. ed è crepata.. amen... se cosi è andata lo sballo lo ha avuto e lo ha pagato per bene... Ci credo poco che uno sia andato li a metterci una pasta dentro il bicchiere.. Se invece è successo come ho sopra ho scritto nell'ultimo caso.. Mi spiace davvero tanto...
Io mi sono fatto un'idea sin dall'inizio di questo topic. Lizzy.. In qualche post addietro hai scritto che i ragazzi vogliono tornare a casa col trofeo della serata e vi offrono di tutto e di più, mi pare tu abbia nominato anche la cocaina.. Ecco, se una ragazza lascia che il suo corpo venga abusato sotto effetto di bianca, è perchè lei è consenziente. Quando tu hai bevuto da quel bicchiere all'Hollywood, eri ubriaca? Quando è successa una cosa simile alla mia Amica, lei era cotta persa ed ha bevuto dal bicchiere di qualche suo conoscente, per fortuna non ci sono state conseguenze drastiche.
Dopo "lavoro" :wink: Ho fatto il cameriere per una società di catering (mica una qualunque )sino mezzanotte, poi sono andato in Corso Como coi miei colleghi camerieri, ovvero i miei più grandi amici.. Lo facciamo come passatempo, ci divertiamo! Sul "lavoro" ho bevuto una bottiglia di Ribolla Gialla.. Poi altro