vabbé difficilmente i genitori diranno che ha preso la sostanza di sua iniziativa, comunque questo non è importante, ora la cosa che c'è da pensare è che è morta questa povera ragazza di 19 anni in questa maniera assurda... e tanti rischiano come lei, c'è da fare qualcosa
Come non capirli ??????????? Qualsiasi genitore avrebbe fatto lo stesso, anche se nutro sempre seri dubbi su ciò che dicono o scrivono i giornalisti ! Da sportivo professionista stento a credere che un atleta possa "calare" di sua spontanea volontà (anche se tutto è possibile, s'intende)
Guarda...potrebbe anche essere che gli amici cercando di proteggerla dicono non sia stata lei ma altri... Io posso solo fidarmi di chi era con lei....ed il giornalista del TG5 non era lì.... poi hanno anche detto che è successo ieri sera, mentre era sabato sera/domenica mattina... che Clusone è in Val Brembana quando è in Val Seriana... Insomma...di castronate ne hanno detto un po'...
Perdonami ma non ritengo "atleti" i calciatori di oggi.......un "atleta" non passa le serate in discoteca, non presenzia a tutti gli avvenimenti mondani possibili ed immaginabili, non frequenta i ristoranti più "in" del momento e conduce vita di sacrificio almeno fino a quando i soldi aumentano e di conseguenza la passione diminuisce (non mi pare che questa povera ragazza fosse già affermata atleticamente parlando)...................non ritengo che i calciatori (che badano molto più al look che alla prestazione) rientrino in questo profilo. Per concludere, come evidenziato in più di un'occasione, le eccezioni ci sono sempre state e sempre ci saranno ! :wink:
anke se a sua insaputa questo non si sa ,, cmq simo tu che sei un genitore ,, se tuo figlio/a ti dice io domani vado in disco , qua ..... ,, tu non li dicii un po : aspett aun attimo ,,,, no o li lasci fare quello che voule scusami ne pero io la penso diversamente ,, anke xke i miei quando uscivo con gli amici mi chiedevano sempre dove andavo , , io quando faro il genitore chiedero sempre ,, fin quando mio figlio/a sapra raggionare e non farsi influenzare dagli amici o altro ,, fin quando stara sotto casa mia ma secondo me tutto cioe che succede e colpa dell'amiciziee ,,,,, anke dei genitori che lasciano troppa liberta ,,,,, sabato sera sul lago a sarnico bambine bambine sui 14 anni fino all'1 fuori di casa ,, dopo non so ,, e questa storia non e mica la prima vota che capita
Ho sentito anch'io il tg 5! I giornalisti la girano come vogliono.... Cmq mi spiace tantissimo per l'accaduto! Povera ragazza...Ma come si fa a perdere la vita cosi??Spero almeno che quei bastardi(scusate il termine) si facciano vivi alle autorità... anche se credo che gente cosi il rimorso non sa proprio dove sta di casa...........Maledetti!!
si lo sai come dirano quelle merde infame lurideee ,, azzo stavolta ne abbiamo ammazzata un altroo... tanto a loro cosa gliene frega l'importante averci guadagnato
si esatto..magari sono li che se la ridono!! Ma che gente c'è in giro??Ma questi non meritano neanche di avere l'onore di svegliarsi la mattina....
Guarda... Io sono stata nello sci club per 8 anni, e ti assicuro che se vuoi drogarti, momenti per farlo ne hai. A cominciare dall estate, dove ti fai 4 settimane (tra giugno-luglio-agosto) via da solo. Io ho iniziato a frmi le settimane bianche con lo sci club (genitori al seguito molto poco graditi) da quando avevo 8 anni... Insomma...sei poco controllato e puoi fare tutto quello che vuoi Quindi i genitori non è che possano controllare tanto... D'altro canto io so quanto lei ci tenesse allo sci... E non credo fosse così cretina da voler compromettere tutto quello che aveva costruito in anni e anni di allenamenti. Poi io mi sbaglierò eh... Comunque a quel che dicono al tg, era la sua prima volta in discoteca... (ma io non posso confermare perchè nn lo so)
quella gente li non meritta il carcere ma deve essere appesa in mezzo alla piazza come degli animali xke ki fa del male la deve pagare cara in questo caso
..... mmm.....masssima solidarietà, si soffre anche se non si ha mai conosciuto la ragazza...... ho sentito x il tg che era al fluid di bergamo.....
Il FLUID è un locale abbastanza noto...dentro si trova veramente di tutto....! Anche se ormai di questi tempi la droga si trova pure al supermercato.....