Senza parole.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Senza parole..

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pisolo78, 12 Febbraio 2011.

  1. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    e comunque per la tutela del cliente esiste anche il diritto di recesso per legge!!

    Non centra essere rintronati o che!!Se mia madre va in un conce che sia bmw audi mercedes o altro e compra una macchina di 5 anni (che secondo me non è una macchina da bidone dati vari bidoni che viaggiano nelle nostre strade)potrebbero truffarla benissimo data la sua inesperienza nei motori!! chiaramente nel ricarico di guadagno del concessionario mi sembra giusto che vengano considerate delle spese per sistemarti il mezzo SEMINUOVO!!
     
  2. pisolo78

    pisolo78 Aspirante Pilota

    47
    0
    30 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    =D> Kociz io concordo con te!!! Lui nn è rintronato.. Magari si intende di auto come una persona "normale" e nn è un maniaco dell'auto come noi!! :wink:...
     
  3. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    tra i salonisti è diffusa la pratica di vendere macchine con problemi.. perchè lo fanno? non tanto per truffare la gente ma perchè gli costa meno l'assicurazione per la garanzia stilnovo (dato che le auto le garantiscono delle compagnie assicurative e non direttamente i rivenditori), che sostituire direttamente il pezzo.. un mio amico acquistò una macchina e il venditore gli disse espressamente: "guarda, c'è la turbina rotta, vai a casa e non usarla per 1 settimana, poi chiamaci e appena parte la garanzia stilnovo riportala e te la cambiamo a gratis"

    no no.. macchè! è talmente sveglio che non si è accorto che la macchina non andava! poi scusa.. non ci guarda nello specchietto? non vede che fa delle nubi di fumo? oppure finchè non esce fumo a banchi dal cofano non lo vede? #-o
     
  4. bobby

    bobby Secondo Pilota

    852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    azz... Fra, sei impietoso:-s

    P.S.: ieri ci hai dato buca eh:mrgreen:[-X
     
  5. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    Allora per quanto riguarda il fumo bianco onestamente nn ci avevo fatto caso quindi ...:wink:

    Poi ti assicuro che l unica ciulata che ho preso in vita mia è stato proprio da un conce ufficiale con garanzia e dopo tre mesi mi hanno sostituito la macchina con un altra :wink:
     
  6. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    Ma come fate a dire che vi hanno inculato se vi hanno risolto il problema? A te hanno dato un'altra macchina, a quell'altro gli hanno messo la turbina nuova.. Cosa volevate di più?
     
  7. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    Scusa ma non mi ha mica fatto un piacere a vendermi la macchina:rolleyes:Non me l ha mica regalata oppure che???I soldi l ha presi e tutti boni:wink:

    L unica cosa è che ci potrebbe essere un po piu' di trasparenza o magari roba che io vengo messo al corrente e poi decido se comprarla o no!!

    Comunque la macchina me l hanno cambiata senza tante storie e di cio' mi posso ritenere abbastanza contento!!

    Poi io nn mi sto lamentando o altro ma penso che avrebbe fatto girare le scatole pure a te aver sborsato 25 mila euro e ritrovarti un bidone come nel mio caso o no:-k

    Senza offesa io faccio cosi solo per chiaccherare:wink:
     
  8. marchesemax

    marchesemax Kartista

    210
    6
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.210
    BMW 120d
    Mha si certo!

    Però siete stati tutti soddisfatti!

    Non capisco poi Pisolo78 che si arrabbia per la spia del microfiltro!

    Avete avuto la turbina nuova ciò significa che per il resto della vita dell'auto non dovete più preoccuparvi!
     
  9. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    Fermoooo io ancora la turbina ce l ho bonaa:mrgreen::mrgreen:

    Soddisfatto??Avevo una bella z4 2.5 e a baratto mi han dato un 120d attiva, li per li mi bruciava il sedere ma poi alla fine altro che soddisfatto per le mie esigenze:wink:
     
  10. marchesemax

    marchesemax Kartista

    210
    6
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.210
    BMW 120d
    Il tuo caso mi sembra diverso!

    Ti hanno dato una serie 1 al posto della z4?

    Se è così hai ragione a lamentarti, anche considerando una equità di valore delle due auto, sono auto con diverse "destinazioni" e diverse aspettative di chi le possiede, prendendo la serie 1 le tue aspettative iniziali, effettivamente, sono state disattese.
     
  11. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    Chiaramente auto dello stesso valore!!

    Onestamente all inizio pretendevo una z pari a quella che avevo del '04 iperstrafull ma purtroppo capitavano solo basi o 2.2 o con tanti chilometri e dopo un attesa di circa 3 mesi mi sono deciso di prendere la 1er seminuova ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    A oggi che ho magari un altro modo di ragionare posso dirti che è andata meglio cosi' :wink:
     
  12. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    no, ma hanno fatto ben piu di quello che gli spettava! potevano ripararti la macchina in garanzia e buonanotte.. uno che ti sostituisce la macchina è piu unico che raro da trovare!

    non ho ben capito perchè ti hanno barattato una z4 con un 120d, e sinceramente non ho capito perchè tu abbia accettato, però immagino che tu abbia trovato vantaggioso lo scambio, dato che adesso hai la serie 1.. se fosse stato svantaggioso non penso che tu avresti accettato, o sbaglio? :-k

    p.s. non mi offendo per niente, almeno finchè non si passa agli insulti :mrgreen:, siamo qui proprio per chiaccherare.. :wink:
     
  13. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    La zetina aveva battuto un croccante da panico e me l avevano venduta bella bella sistemata ](*,)](*,)se ne è accorto il mio carrozziere di fiducia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2011
  14. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    la metafora che hai usato, vuol dire che aveva fatto un incidente grosso?

    ma che aveva la zetina? era storta di telaio? aveva problemi di scocca o ti dava solo fastidio il fatto di aver comprato una macchina parecchio accomodata? :-k
     
  15. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    bravoo!!era torta di telaio!!provata pure in dima!!nonostante di carrozzeria fosse perfetta...
     
  16. marchesemax

    marchesemax Kartista

    210
    6
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.210
    BMW 120d
    Va bhe allora se la Serie 1 era addirittura seminuova e adesso, a ragion veduta, pensi pure che sia più adatta alle tue esigenze effettivamente meglio così :cool:.
     
  17. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    a si certo :wink: è stato un accontentarsi che poi si è rilevato un ottimo fine:mrgreen:
     
  18. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    Framarr86 la mia zetina era dello stesso colore della tua ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    eh.. allora quello è un problema ben diverso.. non è un pezzo che si rompe, li è annullabile il contratto per vizi occulti.. ora mi torna che ti hanno cambiato la macchina.. va detto che sono stati comunque onesti, c'è pieno di venditori che ti avrebbero detto di attaccarti al tram.. :confused:

    vuoi vedere che me l'hanno rivogata a me la Z4 a banana! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. kociz

    kociz Kartista

    180
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    BMW 120d Attiva e 1150 ADV
    Tranquillo era 2.5 :mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina