Non è per offendere è solo che sono così simili dietro, anzi molto simili che sono rimasto allibito fin dalla sua uscita. Perchè bisogna offendersi?
ma non lo sapevate che bmw in realta non è tedesca ma è tutta finzione... è il brand di lusso di nissan. E le foto ne sono la prova.
Che si somiglino non cè dubbio.. Ma non è che lo hanno copiato.... Gli è venuto così... Se copi tanto vale copiare da macchine decenti....... O NO ....??
non so se sia vero... ma, mi confermate le voci che ho sentito? cioè che alla BMW hanno cambiato di colpo idea sui fari posteriori... il progetto originale doveva essere con dei fari tipo quelli delle nuove AUDI?!
Senza dubbio non l'hanno copiato altrimenti sarebbe meglio che vendano pomodori invece di auto ma gli è riuscito così e tant'è
c'è chi ha visto anche nei fari della 5er e della 6er una copiatura.. i primi a una peugeot, gli altri non ricordo bene a quale...
Re: Senza offesa ma....... Cosa ci troverai di simile tranne il fatto che hanno tutte e due 4 ruote?!?!
beh dai il taglio dei fari è simile... l'avevano notato tutti gia prima che uscisse solo quando c'erano le foto in giro su internet... se ti vai a ritrovare le discussioni vecchie di qualche mese vedrai che era una cosa che avevano notato in molti!!!!
X me la storia della Primera è una fissazione ridicola!!!! A parte il colore e il fatto ke hanno 4 porte, dove stà ke s'assomigliano così tanto nn lo sò.... :exclaim:
Posso sapere solo chi ha photoscoppiettato la E90? Lo so che non l'andate manco a guardare per paura che vi piaccia però i fari posteriori non sono così
Per la cronaca.....la E90 è questa: http://www.bimmerfest.com/forums/attachment.php?attachmentid=51150
è che il design di bangle è come i vecchi diesel, stenta a partire! anche la serie 1 all'inizio non si guardava ed ora son piene le strade questa farà la stessa fine, è bella, molto bella, però come tutte le bm DEVE essere tirata, se un 318i E46 con le borchie non si guarda un 320i E90 base base base proprio fà ridere le dimensioni sono generose, tanto da far sembrare dei 18" ruotine giuste ma alla fine un bel nero cosmo un pò di assettonzolo qualche shadow e come sempre stiam davanti... oohhhhh stessa cosa per il serie 1... il 118i con le borchie fà un pò ridere... il piccolo problema è che per farle un pò tirate occorrono milioni e milioni...............