Senza fari e demoralizzato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Senza fari e demoralizzato

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da frekino, 24 Giugno 2016.

1. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.281
    1.948
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    148.249.188
    X2
    Ho bisogno di uno sfogo, sono troppo amareggiato.
    La mia piccola passa le notti in un ricovero privato, scoperto, ma comunque recintato e videosorvegliato.

Oggi mi han chiamato perchè la bimba era senza fari: un lavorerto fatto per bene, pochi danni, a parte i passaruota rotti, neanche un cavetto trinciato, roba da esperti. E zanzata tutta la fanaleria anteriore.

Deflettore posteriore rotto, forse per aprire il cofano, e la cosa che più mi ha ferito è il furto del seggiolino della bimba. Posso capire il furto su commissione, ma che te ne fai di un seggiolino usato????
    Rubate anche poche monete che erano nella saracinesca centrale.
    Cassettino neanche aperto, han voluto fare meno danni possibile.

Ma mi han rovinato i prossimi week end che volevo dedicare alla famiglia, perchè saremo costretti a rimanere a Milano.

Non è bello augurare la morte a certa gente, ma tanta sofferenza sì.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  2. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

770
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Solidarietà per l'accaduto!! Milano è terra di nessuno da tempo ormai... e anche io ne so qualcosa purtroppo.

Per curiosità in che zona è successo?

3. frekino

3.281
    1.948
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    148.249.188
    X2

Città studi, zona amadeo/milesi...

Qualche giorno fa x strada c'era una consolle centrale intera per terra...

4. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

770
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Io in zona naviglio non sai lo scempio quotidiano ormai che vedo :-(

5. ste520i

ste520i Collaudatore

392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    Che schifo. Del resto a me la Serie2 Gran Tourer l'hanno rubata ancora prima di consegnarmela, a San Giuliano Milanese... poi ritrovata subito, ma già non vedo l'ora che scadano i 3 anni del leasing per prendere una vettura che mi faccia dormire senza patemi...

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

8.772
    3.216
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    268.347.806
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ***** ragazzi ma Milano e' diventata invivibile............ma quante bande ci saranno che fanno questi furti??possibile non risucire a prenderli...........ormai se mi dicono di andare a milano uso il treno ho troppa paura,oppure la lascio solo in quei parcheggi da 10 euro l'ora con li il personale,capisco che e' infattibile per uno che ci vive/lavora

7. frekino

3.281
    1.948
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    148.249.188
    X2
    @MOD: ho sbagliato a postare, spostate nella sezione F48 per piacere.

Milano è peggiorata negli ultimi anni, anche dal punto di vista della sicurezza personale.

Troppo.

8. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

770
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Che dirti..a me oltre ad avermi rubato sotto casa l'x5 (trovata dopo qualche giorno abbandonata in provincia di Pavia), una volta mi entrarono in casa e portarono via anche i vestitini di mia figlia di 5 anni...avevo anche un cagnolino nell'appartamento che non rispondeva quando lo chiamavo,,ho avuto paura che me lo avessero ammazzato, per fortuna usci tutto tremante dall'armadio....

9. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Piena solidarietà... sono senza parole, mi dispiace tanto!!!!

10. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Solidarietà.

11. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.811
    858
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Solidarietà ...

Quanto al discorso in generale, io a Milano ormai ci vengo solo più con la lancia ypsilon, che tra l'altro è molto più pratica per girare e più facile da parcheggiare ...

12. frekino

3.281
    1.948
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    148.249.188
    X2

Ecco, sotto casa mia ad una ypsilon due volte di seguito han rubato la centralina.

13. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.811
    858
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma cosa se ne fanno della centralina di una lancia ypsilon ?

La compri su ebay con 50€ ...

14. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.562
    1.353
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Massima solidarietà :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Thriller

Thriller

10.770
    3.561
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    468.458.645
    Bmw 325d E91 LCI

Fatto. Magari prossima volta segnalalo con l'apposita funzione. Non si legge sempre tutto.

16. micai

micai Collaudatore

360
    36
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    418.167
    BMW X3 x20d (G01)

Sono senza parole!

Tienici aggiornati, stiamo tutti in allerta: due fari per X1 F48 è sicuramente un furto su commissione. Non può passare inosservato!

Avevi l'antifurto, sei coperto dall'assicurazione, hai il filmato della video sorveglianza?

Personalmente spero che questi individui finiscano malamente per mano di propri simili: se venissero presi dalle forze dell'ordine, sarebbe per loro una garanzia di rimanere impuniti, oramai il nostro sistema è andato in corto circuito!

Massima solidarietà!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2016
  17. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

466
    22
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)
    Mi dispiace davvero tanto Frekino... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono scioccato sconvolto e profondamente amareggiato.

Non vorrei trarre conclusioni affrettate, ma mi sa che è un lavoro da Rom.

A me e ad altre 10 auto, qualche tempo fa, in occasione di un concorso pubblico a Roma e quindi dinanzi ad uno schieramento infinito di forze dell'ordine (carabinieri, polizia penitenziaria, vigili) e a pochi passi da un commissariato di polizia ( zona Ergife per chi conoscesse la zona) hanno sfondato la macchina per rubare le valigie che erano nel portabagagli. Ero sceso per consegnare i codici per il controllo, lasciando in macchina due trolley con tutti i miei libri, appunti, studi di anni e anni il cui valore per me era incommensurabile oltre ovviamente ai miei effetti personali. In pratica materiale inutile per loro che immagino sia stato usato per accendere un qualche fuoco...La cosa che mi ha sconvolto è che queste persone sono arrivate lì con un camioncino con targa rumena, hanno sfondato indisturbate 10 auto (avete idea del rumore che 10 finestrini rotti fanno?), hanno caricato tutto e poi sono passati bellamente dinanzi allo schieramento di "forze dell'ordine" di cui sopra.

Alla mia domanda ad un carabiniere appostato in una camionetta blindata (con tanto di mitragliatore... era un concorso notarile per la cronaca) sul se avesse visto qualcosa, lui mi ha risposto, mangiando un panino, "eh abbiamo visto un camioncino sospetto con targa blu che si aggirava nei dintorni... ". Sono rimasto senza parole lo hanno visto e non sono intervenuti, non hanno richiesto un controllo, l'arrivo di una volante, nulla. In commissariato stessa storia, un agente mi ha confermato essere un lavoro da Rom (a pochi chilometri c'è il campo più grande d'europa) ma di non poter fare nulla perchè dopo poche ore sono di nuovo in libertà. Il suo consiglio è stato di fare un giro tra i cassonetti della zona per cercare di recuperare qualcosa (sic!). Capisci a cosa siamo arrivati? E pensare che a noi in quella sede venivano a bussare, irrompendo nei bagni dopo 45 secondi dall'ingresso (tempo stimato per una pipì) con annesse perquisizioni all'ingresso e all'uscita dei bagni e della sala concorso.

Forse forse gli inglesi con questa Brexit non hanno fatto tanto male....

Ultima modifica di un moderatore: 25 Giugno 2016
  18. Thriller

Thriller

10.770
    3.561
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    468.458.645
    Bmw 325d E91 LCI

No politica in sezione tecnica X cortesia

19. Giomo

Giomo Kartista

180
    7
    26 Marzo 2016
    Reputazione:
    22.481
    Bmw x1 sdrive 18d xline
    Mi dispiace, a Parma stiamo leggermente meglio, non essendo una metropoli, ma nulla a che vedere con 20anni fà. Lavoro di bande dell'est Europa che entrano ed escono come e quando vogliono senza controllo alcuno. Speriamo che prendano fuoco per autocombustione.

Gli Inglesi che stupidi non lo sono mai stati lo hanno capito.

20. Wizards

Wizards Kartista

115
    2
    26 Maggio 2016
    Reputazione:
    768
    BMW X1
    Cavolo, mi dispiace tanto, che brutta storia...

Condividi questa Pagina