ok giusto per il manico! ma volevo sapere tecnicamente il motore riesce ad avere più potenza? ho è la stessa cosa! o è il dtc ad aiutare la distibuzione della potenza!
il motore NON ha più potenza! però non te la taglia se per caso perde trazione un pneumatico, quindi, in sostanza, si, si riesce a fare un tempo migliore:wink:
Dipende, se non dosi bene l'acceleratore.. se perdi troppa aderenza perdi così anche troppo tempo. Per chi non è dotato di LSD è ancora più difficile poi "distribuire" la potenza. Con il solo DTC hai già una buona spinta con pochi tagli. Ciau
che male c'è se uno chiede una cosa? voi sempre a prendere in giro chi non è preparato o chi magari ha qualche legittimo dubbio. tornando in topic, con "eliminando tutto il dtc" io credo tu intenda a controlli completamente disattivati (cioè con la spia del triangolo gialla)... in questa modalità non viene tagliata la potenza da nessun dispositivo e teoricamente, se sei bravo, è il modo migliore di fare una partenza. specie con un motore non troppo potente come il tuo.
Fanno ridere te xkè forse hai poco rispetto per gli altri. Io 14 mesi fa fa sapevo a malapena cosa fosse il DTC, e non mi vergogno mica ad ammetterlo, a differenza di molti altri. :wink: