Ho ordinato la tanto discussa BMW X3 consegna primi aprile A parte una valanga di optional non ho inserito il caricatore cd. Visto che ho scelto anche il navi 16:9 vorrei sapere se nel cd in plancia posso sentire la musica e contemporaneamente posso usare il navigatore (non mi è chiaro se il navigatore ha il suo lettore per la cartografia). Oppure per usarli entrambi sono costretto a prendere il cd-changer ? Grazie
Re: Senza cd changer posso usare il navi e sentire i cd ? Il navigatore ha un suo lettore cd o dvd, completamente indipendente da quello audio, normalmente il pc.navi è nel bagagliaio. Complimenti per la scelta, appena ti arriva la X3, ci devi fare un servizio fotografico. Ciao
Grazie...! Va bene così allora. Mi ero preoccupato di dover andare ad integrare l'ordine con il cd-changer. L'ho toccata con mano al motorshow di Bologna (X3) e devo dire che è veramente un ottimo compromesso raggruppando tutte le caratteristiche che possono avere le auto. Motore 3.0 d 204 cv cambio 6 marce kit sportivo (218 km/h anzichà 200 km/h autolimitati) 0-100 km/h in 7.9 sec grigio silbergrau gomme 235/50/18 consumi non dovrebbero essere eccessivi in relazione alla massa la 8.4L/100 km in percorso misto trazione x-drive di cui a breve avremo un video dimostrativo presso le concessionarie su pendenze e strade improponibile(mi hanno detto a Bologna che l'anno spremuta in test assurdi e se l'è cavata sempre grazie all'xdrive nonostante il cerchio da 18 e la spalla bassa) 20 cm da terra !! Le premesse perchè sia veramente un ottimo compromesso ci sono tutte. Grazie della risposta Ciao
Re: Grazie...! Ma il kit sportivo, oltre a togliere il limitatore cosa offre? Io pensavo fosse il kit aereodinamico paraurti anteriore e posteriore. La X3 l'ho vista ieri dal conce, bella dentro mi piace, ma fuori con quei fascioni neri, mi da l'idea di macchina da campi..... ovvero mi sembra una campagnola! :?