Come ben sapete vivo a Malta dal 2004 ,due giorni fa' mi chiama un vicinio di casa da Napoli e mi dice che mi e' arrivata una multa di circa 142 euro e 3 punti in meno sulla patente da un Paese del Salernitano di nome Capaccio da me mai visto,ma la cosa piu' assurda ,la multa l'avrei presa il 28 agosto scorso con il mio scooterone, voi direte dove sta l'assurdita' mi spiego il mezzo e' stato trasportato qui sull'isola il lontano dicembre del 2004 e mai mosso da qui e per di piu' ha fda quel giorno la targa maltese invece la multa mi arriva con la targa italiana cioe' la vecchia targa consegnata alla motorizzazione il lontano sei dicembre del 2004 allora che faccio? li chiamo e sapete la risposta del poliziotto municipale Cito testuali parole : " dotto' guardate che dalla foto non si evince dalla targa se l'ultimo numero e' un sei o un cinque ecco perche vi e' arrivata a voi ,voi avete il 5 e il collega ve l'ha mandata a voi ma io mi domando e dico ma questi ci fanno o ci sono? mah comunque ho risolto scusate la lungaggine A presto Paolo
ma che diamine fanno gli agenti??? si fanno una canna, una riga, una pera e 4 vodka lemon a testa prima di compilare i verbali?
tutto risolto Emilià gli ho dovuto mandare la dichiarazione dell ADT di malta (la ns motorizzazione) ed hanno archiviato il tutto ciao a presto P.S. nun te scurda' il mio rientro e' vicino