Sentite cosa mi è capitato.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sentite cosa mi è capitato..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SteBor, 8 Ottobre 2007.

  1. SteBor

    SteBor Aspirante Pilota

    46
    0
    8 Aprile 2007
    Reputation:
    10
    BMW E93 335i
    Ok allora per regolare nuovamente la pressione devo farlo a pneum. freddi o caldi?
     
  2. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.135
    575
    17 Luglio 2007
    Reputation:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    a freddo
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ora non ho più le RF, ma quando le avevo le tenevo sempre così, mica potevo gonfiare e sgonfiare ogni volta.
    E a dire il vero non ho mai sentito l'esigenza di maggior confort.

    Io le pressioni le ho sempre messe in ottica di resa, il resto viene di conseguenza.
     
  4. maxthunder

    maxthunder Aspirante Pilota

    45
    0
    5 Ottobre 2007
    Reputation:
    10
    BMW X5 E70
    ....ho chiesto al mio gommista, le runflat le riparano senza problemi come fossero le tradizionali, con il solito tassello vulcanizzato.
    Hanno confermato che non hanno mai avuto problemi...=D>
     
  5. the_drifter

    the_drifter Aspirante Pilota

    18
    0
    4 Ottobre 2007
    Reputation:
    10
    bmw 320 cabrio
    Ci sono solo due costruttori che garantiscono la riparazione del pneumatico run flat; Good Year e Dunlop (sono la stessa casa), però a patto che il pneumatico non abbia viaggiato sgonfio, perchè se viaggia sgonfio i fianchi vengono sollecitati e si surriscaldano, quindi la gomma diventa pericolosa. quindi se il gommista od il conc ti dice di sostituirlo non lo fa per lucrare ma perchè ci tiene alla sicurezza.:biggrin:

    Ciao
     

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