Ho scoperto (l'acqua calda) cosa si dice nel corrispettivo forum della stella a tre punte... http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?t=1617 Per chi come me è curioso...:wink:
riporto docet comunque mitico il tipo: compra una macchina depotenziata per poi vantarsi della rimappa (con cui ha fatto pari cavalli del e320)
beh dai...il "campanilismo" non è una novità manco qui :wink: e sugli interni..nn posso che dare loro ragione
che tristezza!! comunque vagli a spiegare che un venditore della MB di Roma quando siamo andati li a farci fare un preventivo ci ha consigliato a con il nostro budget un 530d era molto meglio in tutto...chissà com'è? forse ne vendono troppe e non ce la volevano dare? Obbiettività..................
Quoto solo sugli interni. Per il resto no per il deprezzamento basta guardare autobaselli per vedere se deprezza di + la 5 o la E. Sorvolo sulle prestazioni..
ha scritto "ma sulla strada tutta un'altra musica.......il 6 cilindri BMW mi e' sembrato veramente pigro e con poca spinta in alto rispetto al mio" mi vien da ridere
Io ho avuto entrambe e posso dire che quando compri AMG e ti ritrovi una vettura con un assetto turistico (nel senso "neutro" ma dell'effetto "asse da stiro" che tanto amavo delle biemme assettate Eibach nemmeno l'ombra) capisci perchè in genere le comprano i vecchi. Anche se, AMG in testa, certe motorizzazioni MB sono da urlo
Concordo sono proprio dei morti di fame e pezz di.................. Bhe meglio cafoni che CARROFUNEBRI( CLASSE E)!!!!!!!!!!! E poi la 5 cafona........... bho ma dove hanno gli occhi!!!!! Scusate ma dite che gli interni Bmw non sono belli ma avete visto la nuove classe C sembra l'interno della DACIA!!!!!!!