vorrei montare questo scarico ma non ce scritto chi lo costruisce http://it.youtube.com/watch?v=7hLw56K7aHw
Sinceramente a me nn piace...troppe marmitte e troppo rumorosa!!! Per non dire tamarra...attenzione per i miei gusti: l'opinione è soggettiva!!!
Sta minc.... quanto caz... va l'ultima, pero' ci credo che il sound e' bello e' un benza, la prima invece e' un diesel, 535d, e onestamente a me piace molto come sound e non mi sembra eccessivo.
daiii......la preferisco silenziosa e veloce...quel rumore quando poi fai i viaggi .......ti stressa:wink::wink::wink::wink:
parere PERSONALE:io guarderei SI all'estetica,ma al rumore sono contrario,mi piace cosi' tanto avere la macchina silenziosa
Sinceramente non amo le tamarrate,però il doppio scarico è molto gradevole e il sound non mi pare eccessivo,poi andrebbe sentito facendoci un paio di giri..