...sentite che mi è successo qualche giorno fa... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

...sentite che mi è successo qualche giorno fa...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da 330xd, 16 Luglio 2009.

1. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Mi sembra che in questo 3d nessuno abbia difeso la causa del buonismo a tutti costi, anz! Si continua a invocare leggi e pene certe ( mi permetto di aggiungere processi che non abbiano tempi misurabili in ere) per tutti quelli che delinquono.
    i razzisti esistono, come i finti buonisti/pacifisti (fino a che non vengono toccati personalmente), esistono però persone che non fanno di tutte le erbe un fascio.
    Se poi c'è chi pensa che tutti i rumeni, (ma potrei dire italiani immigrati in USA ai primi del '900:wink:) sono delinquenti, sì è un razzista.

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Volevo solo ricordare, visto che mi stanno tempestando di messaggi e repu negative (:lol:), che io sono mod quando sposto, cancello 3d, scrivo in neretto per riprendere atteggiamenti sbagliati, ma prima di tutto sono un normalissimo utente come tutti voi.
    In questo caso un mod avrebbe dovuto riprendermi...8-[:mrgreen:

Poi forse vi dimenticate che in questo stato (di mer*a, ma sempre stato è), la libertà di parola e di dire ciò che si pensa esiste ancora. :wink:

PS: appena vi arrivano in casa e vi toccano, e capiterà sicuramente, visto come stanno andando le cose, inizierete a parlare ed agire come me invece di fare i finti buonisti.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Quoto, da toccato sul vivo, quoto.:wink:

4. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Mio padre ha lavorato 5 anni in Svizzera come muratore assieme ad altri italiani e si è sempre comportato bene,come tutti...
    Anche perchè erano molto rigidi con gli stranieri,soprattutto italiani....

Il problema è che molti stranieri (soprattutto romeni....) vengono in Italia già con l'idea di delinquere... e non con buoni propositi.
    Inoltre lo straniero che viene in Italia dovrebbe lui addattarsi alla cultura e non viceversa....:evil: mentre a momenti comandano loro!
    Non dico che sono tutti uguali ma poco ci manca... (ho avuto spesso a che fare con loro x lavoro!)

Io sarei per leggi mooolto più rigide,carcere duro e lavori forzati x chi delinque!
    Non lavori? Allora non mangi....

5. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    non c'è bisogno che vengano in casa mia,t'assicuro che forse ne so qualcosa in piu' di te ma tirare fuori idee di campi di sterminio che solo dolore e crudelta' hanno generato nella storia umana e forse ne sono proprio motivo di vergogna credo sia davvero fuori luogo...ragionando come te oltretutto siccome stasera sono in ferie posso andare a fare una rapina o ubriacarmi...con rispetto eh...:wink:

6. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    su questo sono d'accordo...ma campi di concentramento...ma fatemi il favore....

7. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Ho dipendenti e clienti rumeni , e sono persone assolutamente civili . Queste . Altri sarebbero da gasare , insieme a gran parte dei ROM . E sarebbe pure economico , dato che i lager sono ancora in piedi , basta fare un paio di aggiornamenti .
    Ma questo non vale solo per gli stranieri , vale anche per l'imbecille che travolge 2 fidanzati pieno di pasticche coca ed alcool , od il simpaticone che nasconde ordigni esplosivi nei pennarelli (Unabomber) , o per chi sfrutta i bimbi costringendoli a mendicare . O per chi...beh , fate voi , la ''letteratura'' giornalistica è piena di ''compagni di merende...'' , ma per quanto mi riguarda , nessuna pieta' per costoro . Lager , zitti ed andare . Se no sono raffiche di mitra e giustizia sommaria .
    I finto-buoni-pacifisti vadano a vivere vicino ad un campo rom . Dopo che vengono a rubarti in casa un giorno si e l'altro pure , l'idea del ''lager'' o di un qualcosa di comunque drastico ed estremamente violento inizia subdolamente a farsi strada serpeggiando . Non tutti sono fortunati come me che vivo in un casale in collina e cerco di mettermi nei loro panni .
    Adesso mi sono proprio rotto le palle di processi triquinquennali o giudici politicamente coinvolti . Piazza pulita :evil::evil::evil::evil:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2009
  8. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Cosa centra?
    Dammi il nesso logico di questa tua frase con il mio ragionamento.
    Puoi fare quello che vuoi, e ne paghi le conseguenze.
    Ma il sangue non mente, ricordatelo.
    La mer*a, più la mescoli e più puzza.

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...a parte parlare.... illuminaci per come dovremmo agire...cioè oltre a scrivere in maniera rude e bella tosta su un forum tu che fai nella vita reale per non essere buonista? non sono polemico (tanto non serve a niente) vorrei imparare qualcosa stasera....visto che chi non la pensa come te è un buonista del caxxo:redface:....ma oltre a "parlare" di campi ed altre *******te voglio sentire FATTI reali...episodi degni di un vero cattivo doc.

Ah...Lorenzo voleva dire...che esiste una deontologia anche quando non si "è in servizio"....sembrerà strano ma dovrebbe funzionare così.

10. Sceriffo

Sceriffo Kartista

88
    13
    17 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.903
    bicicletta
    ammazza che gente che ce sta in italia (mi riferisco alla prima pagina)... non pensavo che si potesse arrivare a certi livelli...
    cmq so di un negro (o nero fate come volete) che è stato convinto a venire in italia perchè si "guadagnava di più"... invece adesso è costretto ad anare in go a vendere stauette e cd pirata

11. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.144
    22.912
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Stando sullo stesso tono (che mi nausea) lo stesso si potrebbe dire dei terroni che vengono al nord sperando di scoparsi le veline e finiscono a stringere bulloni in fiat.
    Cosi' ti senti integrato e gratificato?

12. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

:lol::mrgreen:

13. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ovviamente è una forzatura metaforica della mia profesione con la tua carica da Moderatore qua sul forum...in ogni caso sei sempre un Moderatore anche quando scrivi in minuscolo...la merd è proprio il ricorrere ad un campo di concentramento o lager dir si voglia...si usa la carta prima di mescolarla :lol::lol::lol:

14. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Non è che stasera ho una gran voglia di essere preso per il cul* con il tuo tono, ti rispondo domani.
    :wink:

15. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Se domani per te è meglio va bene!:wink:

:mrgreen:

16. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Si si è meglio :mrgreen:

17. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    poi domani pero' me riferisci dal vivo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Beh oddio..io la mescolo col badile..spalmarla sui campi con la carta non finiresti più...:mrgreen:

19. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    dicevo per toglierla dal pupu'...mazza che discorsi oh...#-o#-o:lol::lol:

20. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Domani chiamo Bigge poi facciamo una conferenza telefonica, magari una videochiamata, così vi faccio vedere le mie azioni nel mentre :mrgreen:

Condividi questa Pagina