Sentenza appello

Discussione in 'Formula 1' iniziata da DESHI BASARA, 15 Aprile 2009.

  1. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Si i buchi non aiutano, ma la zavorra non deve essere messa necessariamente li; si può mettere nel fondo piatto come facevano l'anno passato, abbassando il baricentro e permettendo di equilibrare anteriore e posteriore...
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    dillo ad AS che era messo a lutto pensando alla zavorra
    :D
     
  3. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Anche secondo me è il caso che la Ferrari cominci con lo sviluppo della monoposto del prossimo anno... così hanno il tempo di "interpretare" bene il regolamento...#-o..sempre che non lo cambino ancora!=D>e non è escluso....
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ma AS non è il reparto corse Ferrari.

    Se la situazione fosse così tragica varrebbe la pena tenere il kers, se hanno scelto di non metterlo non credo sia solo questione di affidabilità (che conta poco quando non ci sono le prestazioni).

    Vediamo, sono curioso :-s
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Briatore l'ha presa bene direi........

    Briatore ne ha per tutti
    "Mondiale senza credibilità"


    [​IMG] | [​IMG] | Commenti:5 [​IMG]
    Aggiungi questo link su:
    • [​IMG][​IMG] [​IMG]
    • [​IMG]




    Il team manager della Renault non ha digerito la sentenza della Fia, che considera regolari i diffusori di Brawn, Toyota e Williams. "Per gli altri è impossibile recuperare la distanza da loro". Su Barrichello e Button: "Abbiamo un pensionato e un paracarro a giocarsi il titolo"


    :lol:
    :lol::lol:
    :lol::lol::lol:
    :lol::lol:
    :lol:
     
  6. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Sento puzza di rosic.... :D
     
  7. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    :haha


    Briatore mi fa schiantare :mrgreen:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quoto, oltre la battuta però c'è una realtà da non trascurare.
    Ovvero: dai una macchina degna di tal nome ad un pilota mediocre e forse ti renderai conto che ad essere mediocre era l'auto che guidava prima e non lui.
    Siamo seri: prima di mettere il culo sulla Mecca 1998 firmata Adrian Newey chiunque nell'ambiente diceva di Mika Hakkinen che era sicuramente bravo ma altrettanto sicuramente destinato ad un precoce prepensionamento.
    Tant'è che se Coulthard non gli regalava prima la vittoria ad Jerez 1997 e poi quella a Melbourne 1998 c'era pure il caso che la storia della F1 andasse molto diversamente.
    Ayrton brillò su una Toleman, Schumacher su una Jordan.
    PUNTO
    ;)
     
  9. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Non sarà stato il migliore, ma 1° Coulthard a Jerez '97 non gli regalò nulla, se mai fu Villeneuve a lasciar passare i 2 della McLaren, con Mika già davanti; e 2° a Melbourne si limitò a rispettare gli accordi prestabiliti dato che Mika fu vittima di un errore del team che lo chiamò ai box a vuoto... :wink:
    P.S. Mika inoltre non ha mai beneficiato degli ordini di scuderia tanto cari in ambiente Ferrari, quando David era davanti ci restava anche se ciò significava togliere punti al pilota più veloce e messo meglio in classifica... Tutti e due han avuto le stesse identiche opportunità e chances per vincere...
     
  10. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Briatore for president....=D>=D>
     
  11. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    riporto interamente il link gazzetta di briatore

    SHANGAI, 16 aprile - Flavio Briatore al veleno. La sentenza della Corte d’Appello della Fia, che ha giudicato conformi al regolamento i diffusori di Brawn Gp, Williams e Toyota, non è andata giù al team manager della Renault. Da Shangai, dove domenica si correrà il Gran Premio della Cina, il marito di Elisabetta Gregoraci va all’attacco. E, come suo solito, se ne infischia della diplomazia. «Vincere gli appelli è quasi impossibile - ha detto riferendosi al ricorso da lui presentato insieme con Ferrari e Red Bull a proposito dei diffusori e respinto dalla Fia -. Noi pensiamo e siamo convinti che i diffusori che usano la Toyota, la Brawn Gp e la Williams non siano regolari. Improvvisamente adesso è tutto legale. È strano poi che i giudici, che avrebbero dovuto lavorare tutta la notte, fossero alle 7 tutti all'areoporto. Ho anche letto sui giornali che uno si è pure addormentato».

    CREDIBILITA' PERDUTA - Quanto al primato della Brawn Gp, che ha stupito tutti in questo inizio di stagione dominando in Australia e in Malesia, Briatore usa l’accetta, non risparmiando forti dosi di veleno nei confronti dei poveri Jenson Button e Rubens Barrichello, che in tutta questa vicenda non hanno alcuna responsabilità, se non quella di guidare per uno dei team fino a ieri sotto inchiesta. Ecco, comunque, come Briatore descrive la situazione che si è venuta a creare quest’anno in Formula 1: «È come se uno è via per tutto un anno, poi torna compra il giornale e legge che nel campionato di calcio la Reggina, il Lecce, il Bologna e il Torino sono davanti mentre dietro ci sono Inter, Juve e Milan. Nel nostro team abbiamo un pilota campione del mondo. Davanti c'è un pilota che era ormai in pensione (Barrichello, ndr), un altro che è fermo come paracarro (Buttton, ndr). Ma sia chiaro che sono bravi ragazzi, puliti, non sporcano. Ma è una roba che non ha credibilità».

    GAP INCOLMABILE - «È impossibile colmare il gap da chi è davanti - ha detto ancora Briatore -. Entro tre o quattro gare il titolo sarà assegnato. E non vedo come possa esserci l'interesse dei telespettatori quando Button si troverà con 60 punti o Nakajima con 50. Meglio ascoltare la radio e guardare altro. Sono regole folli. Il problema andava risolto prima dell'inizio della stagione. Il Mondiale, a oggi, se lo giocano Button, Nakajima, Barrichello e Gluck...pardon Glock».

    LO SPIRITO DEL REGOLAMENTO - « Quando si parla di regolamenti si parla anche di principi - ha aggiunto il team manager Renault -. Abbiamo sempre pensato, con la Ferrari e gli altri, che l'effetto suolo era vietato. Questa era la direzione che la Fia aveva preso. L'anno scorso la Renault voleva fare un pò prima la stessa cosa (a livello di diffusori, ndr) e siamo stati stoppati dalla Fia. Un problema come questo si deve risolvere prima di un Gp. Bisogna scegliere tra bianco e nero. Se è grigio bisogna prendere una decisione per tutti».
     
  12. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    l ho letto anch io ](*,)
     
  13. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Ho già risposto di là, comunque... E' tanto convinto che siano illegali che già aveva pronta la vettura coi diffusori... Per piacere un po' di coerenza....
     
  14. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    azzo! mi sa che la ferrari il mondiale se le giocato,sarà un monopolio firmato brawn gp
     
  15. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91

    Forse gli addetti ai lavori sanno di cosa parlano..... Non credo che uno che ha vinto mondiali anche con una scuderia poco più che privata parli proprio a vanvera...Non sono certo io che da semplice appassionato può dare giudizi ma il caos creato dalla FIA è sotto gli occhi di tutti e ripeto,mi riesce difficile credere che scuderie come Ferrari,McLaren,Bmw e Renault non siano stati bravi da poter sfruttare falle del regolamento (la McLaren poi che di furbate è la numero 1!). Sarà poi una coincidenza ma con la riduzione dei test gli altri ora faranno molta più fatica a recuperare oltre che spendere un sacco di soldi (riduzione costi).Infine mettiamoci che volevano pure assegnare il titolo a chi vinceva più gare (uno a caso,Button) e il gioco è fatto.... Magari la verità è esattamente il contrario ma dopo gli ultimi anni (cambi regolamento,spy story,squalifiche ecc..)lasciatemi almeno il beneficio del dubbio.
     

Condividi questa Pagina