una domanda........nella sezione I del navi porfessional ci sono le impostazioni vettura ,tra queste vi e' il settaggio della pressione delle gomme con conseguente avvertimento in caso di foratura di un pneumatico......ora mi chiedo,una volta che questo parametro e' settato non si modifica piu??perche' girovagando per i vari settaggi mi sono accorto che in quella sezione il parametro non si apre neanche piu',cioe' non riesco ad accedervi (a motore spento pero',a motore accesso non so) da quando ho installato il DVD 2006/2+POI VELOX mi e' partito il TMC e non funziona piu',stasera stavo girando per vedere se c'era qualche impostazione strana e ho notato anche questa cosa.....
hai provato a rimettere il dvd originale?quando sei fermo a motore acceso in P o in folle con il freno a mano tirato (penso sia cosi x il manuale)ti deve permettere di riequilibrare il settaggio dei pneumatici...a me,anche in movimento,entro nel menu ma non me lo fa settare...x il tmc hai provato a riattivarlo?hai provato a mettere una destinazione e vedere se ti dava le varie informazioni? premesso che il tmc della e90/91 non mi piace neanche un po...quello della e46,sara stato anche un rompi palle,ma ti avvertiva di molte piu cose epiu spesso di pericoli!!!
ok fatto,tutto regolare anche la pressione pneumatici,e' solo il TMC che non da piu' segnali anche se sembra attivo......ho provato anche a mettere il DVD originale ma non va,certo che pero' e' successo che ho messo il DVD originale e non mi ha neanche chiesto di spegenre il sistema per 5 minuti,l'ha ingurgitato e andava lo stesso che voi sappiate esiste qualche modo per fare un reset totale del sistema e ripartire da capo?
non so x il reset...prova guardare sul libretto ma in teoria ogni volta che spegni l'auto e come se fosse un pc...lo riavvia...no?
no,perche' quando metti un DVD nuovo ti dice di spegnere ed attendere 5 minuti........gia quello e' un reset di entita' maggiore.......cmq non capisco cosa non possa andare solo sul TMC.......sai che faccio........adesso prendo l'originale e lo metto sul PC e confronto la cartella TMC dell'originale con quella del 2006/2 velox e vediamo che differenze ci sono.....non mi viene in mente altro
magari hanno sospeso il servizio tmc dalle tue parti...hehehe...il mio non mi dice la storia dei 5 minuti??la serie 5 si pero...mah...vorse xke il mio è gia aggiornato al 06/02 la 5 al 05/02...si si dai sarà cosi...hehehe