Ho solo i PDC post. quindi non ho nessun pulsante di accensione PDC. Ho portato già l'auto dall'elettrauto il quale ha controllato i sensori uno alla volta non riscontrando nessun problema. Ed elwettronicamente non è riuscito a veder nnte. Qualcuno ha mai avusto questo tipo di problema?
Se non sbaglio, la centralina dei sensori di parcheggio comanda solo questi ultimi....per cui non avresti altri problemi oltre al fatto del non funzionamento dei sensori.....prova a verificare che non ci sia il vano della centralina allagato!E' già successo a molti!
Potrebbe essere... Sai dirmi dove è collocata questa centralina? Ho un 120d 3 porte. Nel caso dovesse essere andata la centralina sapete dirmi il costo??
ragazzi buongiorno io ho una 118 del 2007 di importazione tedesca ho lo stesso problema io , solo che nn riesco a trovare la centralina, tutti dicono che si trova nel vano posteriore a dx , vorrei sapere se devo smontare tutto il rivestimento per vederla e scollegarla. grazie
Buon di .... trovata centralina , smontata e all interno ho trovato un po di liquido penso condensa, era bagnata, l ho asciugata con un tovagliolo, ho notato un po di ossido, ho comprato un liquido per togliere ossido dai microcircuiti, spruzzato e fatto asciugare, ho portato la scheda da un riparatore di circuiti elettrici per vedere se c era qualche piolino dissaldato e mi ha detto che tutto era saldato ma con tanto ossido...... Montata centralina, FLEGGO dallo schermo la funzione PDC ... metto la retromarcia e che succede ??? NON FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PORCA MISERIA....... che devo fare ??? forse la centralina è andata ????? chi mi aiuta ???
è successa la stessa cosa nella mia 120D, in un primo momento dopo averla asciugata ha ripreso a funzionare, ma dopo alcuni giorni che avevo ripassato le stagnature, si accendevano tutte le spie del cruscotto, abs, freni, il tachimetro andava a fondo scala, avvisi di recarsi in conce sul navigatore avvisi di malfunzionamento abs e impianto elettrico, ecc Sostituita con una acquistata sulla baia ...tutto a posto, naturalmente spostata in posizione antiallagamento....