Ho fatto l'errore di nn mettere il pdc, per rimediare ho chiesto in once quanto costano gli originali..e mi hanno sparato: 600€per kit 400€ monaggio 600€ paraurti con buchi per tappi sensore verniciato tot 1600€ forse un tantino troppo.... Quindi...qualora decidessi di mettere gli After market (tipo quelli a targa o quelli con la banda magnetica sotto il paraurti...in ogni caso senza cambiarlo)...secondo voi è possibile far "interagire" i sensori AM con l'idrive?? Nelle macchine con pdc originale viene uori il disegnino della macchina con relativa distanza segnalta da bande verdi,gialle e rosse nel monitor 16:9....secondo voi è possibile farlo anche con sensori AM??? spero di essermi spiegato bene
Re: Sensori park AM ed E91,possibile integrarli nell'idrive? che ladri!!! io li ho pagati 420 euro i posteriori (poi scontati del 6%)
anche io li avrei pagti così se li avessi presi quando ho ordinato la macchina...ma ho dormito...e non li ho presi...e adesso vorrei correre ai ripari..
no ma a me interessa principalmente sapere se: mettendo un pdc anche after market, posso far interagire questo, con il dispositivo visivo tramite il NAVI...ovvero la figura della macchina con relativa distanza segnalata da banda rossa,gialla e verde a seconda della distanza
Si montandoli aftermarket paghi di più ma è come se li avessi presi al momento dell'ordine, quindi funziona nello stesso modo
ok montand gli originali immagino proprio che possa interagire on l'idrive.... ma montando dei sensori nn originali bmw? che ne so tipo quelli nella targa o con la banda sotto il paraurti??