Ciao a tutti possiedo un 320d e92 da 2 settimane,l'auto era già dal conce nera cerchi da 18 e assetto M ma sprovvista di sensori parcheggio però l'ho vista e mi sono innamorato e l'hgo presa cosi' com'era... ho visto che su ebay se ne trovano diversi tipi a buon prezzo e volevo sapere qualcosa di più sull'installazzione...mi devo rivolgere ad un elettrauto o è un lavoro che si può fare da soli? Grazie
A naso ti direi che dipende da che tipo di sensori vuoi montare. Se per esempio monti quelli (2) integrati nei portatarga sono abbastanza semplici da montare. Hanno, se non ricordo male, un cavetto da collegare alla luce di retromarcia. Di altri non saprei.
L'auto è nuova....ti consiglio di andare da un'elettrauto di quelli bravi, il lavoro va fatto sul paraurti, loro hanno il perforatore giusto e non rovinano nulla, il tutto dovrebbe costarti dai 180 ai 300 euro dipende da quanto vuole guadagnare l'elettrauto!
Quando ho acquistato l'auto avevano disponibile una E92 attiva che non prevede il PDC, ed il preventivo aftermarket sempre BMW citava 300 euro (da scontare .....)