Sensori parcheggio Wireless | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensori parcheggio Wireless

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da stacker, 18 Agosto 2013.

  1. stacker

    stacker Kartista

    95
    1
    14 Settembre 2011
    Reputazione:
    5.065
    428i GC
    Salve a tutti
    Ho cercato un po su forum ma non ho trovato nulla riguardo il mio problema su i sensori aftermarket wireless e retromarcia

    http://www.ebay.de/itm/Wireless-Funk-PDC-Einparkhilfe-4x-Sensoren-Schwarz-PKW-Ruckfahrwarner-Display-/121121493766?pt=DE_Autoteile&hash=item1c33675306



    ieri ho installato i sensori comprati su ebay de di quelli wireless che si alimenta tramite accendisigaro e il box dovrebbe alimentarsi con il cavo retromarcia della lampada posteriore,
    ho trovato il cavo giusto che come Voltaggio stava 2.52V DC e quando mettevo retro alimentava fino 10.5V DC che dovrebbe andare bene. il problema è che funziona sempre ( ma come con 2.52V? )e non solo quando inserisco il retromarcia, quindi se una macchina si avvicina troppo inizia a beepare :mrgreen: sapreste aiutarmi di come risolvere e funzionarsi solo in caso retromarcia? forse sbaglio di usare il cavo lampada?

    Grazie in anticipo a tutti
     

Condividi questa Pagina