ciao ragazzi, sono in procinto di ritirare la macchina e il venditore mi ha proposto di installare i sensori posteriori parcheggio (dice lui) originali della Mini a 350 euro da scontare. adesso vorrei sapere un paio di cose, in primis se la macchina è predisposta e quindi non c'è da sventrare mezza macchina per installarli secondariamente se il prezzo è buono... dice che cambierebbe la striscia nera posteriore (quella altezza tubo di scappamento) con una dove sono già installati i sensori....che mi consigliate?
Leggo solo ora...montali montali il prezzo è buono e ci sono le predisposizioni! vai tranquillo! un auto come quella li merita tutti e sono utilissimi!!!
informati e chiedi esplicitamente gli originali il categorico bmw e 66200440239 (puo variare a secondo degli accessori )
sì sì sicuramente chiederò gli originali, grazie come sempre per la dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
your comments are very cool If you want to attract others in this season's eye, then the Christian Louboutin Shoesplus Pandora Jewelry will be your best choice. But if you have Zumba Fitness DVD, P9, or Insanity Workout DVD fitness video these three materials, you will become this season's most dazzling sexy goddess
In tutte le vetture che ho guidato che avevano i sensori mi sono rotto i maroni. Il suono era troppo forte. Se devi parcheggiare vicino un muro ed hai un'auto dietro non sai se suona perchè sei troppo vicino al muro o alla macchina dietro e quindi sono solo un rompimento.
...ma non è vero....ma se sono utilissimi.... Inanzitutto se senti troppo forte il suono c'è tutta la regolazione del volume dei "Gong" all'interno della radio...quindi se ti danno cos'ì fastidio,li abbassi e non ti disturbano più di tanto... I sensori servono...io nella mia li ho trovati già su, e mi rendo conto che sono una figata...la disattenzione può sempre capitare e i sensori limitano i danni o proprio non creano danni!... Utilissimi!
concordo io li ho già sia ant che post sulla BMW con visualizzazione grafica a schermo del navi e posso dire che sono utili. certo non irrinunciabili....ma utili sicuramente.