BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Sensori parcheggio E87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Sensori parcheggio E87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da blackcow, 26 Giugno 2020.

  1. blackcow

    blackcow Aspirante Pilota

    2
    0
    26 Giugno 2020
    la spezia
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1 120d
    Ciao a tutti, ho da poco preso la bestia in oggetto,ma ho un problema ai sensori di parcheggio , montati di serie dal primo acquirente.Il problema e' il seguente:la spia sul cruscotto si accende quando inserisco la retromarcia, li posso disttivare, ma no sento alcun beep o similari.sono stato in bmw e mi hanno detto che dovrebbero riprogrammare la radio, ma esiste il rischio che dopo vadano i sensori , ma non piu' la radio stessa,che devo fare?
     
  2. Dvd70

    Dvd70 Kartista

    228
    42
    27 Dicembre 2019
    Lanciano
    Reputazione:
    1
    Serie 1 e87 116i 2009 cambio automatico
    La mia è solo un opinione, quindi prendila come tale! Io sono convinto, per esperienze vissute con la mia serie 1, che in bmw, avendo i meccanici a che fare tutti i giorni con le auto della loro marca, le conoscono meglio di qualunque altro meccanico di marchio generico. Poi se hai qualche meccanico di fiducia in gamba, meglio per te! Se no porta in BMW e fai fare a loro
     
  3. Punto GT

    Punto GT Direttore Corse

    1.630
    54
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    Per le codifiche e programmazioni ti consiglio di lasciare perdere BMW e affidarti a chi fa solo questo.
    Nel tuo caso controllerei prima lo stato della centralina dei sensori, spesso si bruciano.
     

Condividi questa Pagina