Cmq raga per quanto riguarda i sensori dovete sapere che io proprio non so dove mettere le mani mi serviva sapere solo se esiste qualcosa simile all'originale da mettere nei listelli in plastica ma dall'elettrauto magari, anche se qui non ne serve uno.....
DOVE HAI TROVATO QUELLI ORIGINALI????? SE POI SI HA GIà IL MONITOR SI VEDONO LE SAGOME DEGLI OGGETTI???
Io ero convinto (come del resto il venditore) di averli nella mia nuova 320cd Futura e invece il PDC non ce l'ho Domani mi sa dire quanto spenderei a metterlo su: mi ha detto che l'effetto è lo stesso che si avrebbe avendola ordinata con il PDC. Vediamo che cifra mi spara e poi decido.
Se vuoi qualcosa di simile all'originale clicca nel link della mia firma e cerca TOP Parking 1. Se ti servono altre info chiedi pure.
Dalle prove fatte direi di no, infatti un sistema ad ultrasuoni ha delle riflessioni un po strane in quel frangente ma comunque vede il corpo solido del vetro.
Quello originale lo trovo su ebay? Però forse voi intendete quello del modello pre-restyling... adesso è nel paraurti e per metterlo occorre cambiare il paraurti (questo mi hanno detto in conce.... almeno 1100 euro di spesa)
E' vero, infatti la mia è pre-restayling ma ravanando su eBay un pò di tempo fa c'era un tizio ke vendeva SOLO il listello in plastica originale con i sensori montati Cmq mi sembra strano ke nn lo vendano in conce separato dal paraurti Ciao
Io sono invece un po' disperato perché avendo il restyling mi dicono di cambiare tutto.... Oggi vado in conce e gli porto la stampa del sito sensorediparcheggio.it e vediamo cosa mi dicono.
quello che ho io, dunque quello di sensoridiparcheggio.it, fà un bip bip che man mano che si avvicina all'ostacolo diventa sempre più frequente